Pronostico Real Madrid – Barcellona mercoledì 27 febbraio 2019

Pronostico Real Madrid - Barcellona

Gara di ritorno valida per le semifinali della Coppa del Re, Real Madrid – Barcellona rappresenta un appuntamento da non perdere, di straordinario interesse per gli amanti del calcio giocato. Il clasico si disputerà mercoledì prossimo al Santiago Bernabeu. La gara d’andata è terminata 1-1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli e tanto altro sul nostro sito, a tua disposizione per comporre la schedina perfetta. In bocca al lupo!

27/02/2019, ore 21:00

Pronostico Real Madrid - Barcellona mercoledì 27 febbraio 2019 Real Madrid - Barcellona Pronostico Real Madrid - Barcellona oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Il Real Madrid arriva a questo importante appuntamento stagionale dopo una bella vittoria a Valencia sul campo del Levante, peraltro condita da molte polemiche per alcune decisioni arbitrali che avrebbero consentito ai blancos di uscire da questa trasferta con i tre punti in tasca. Il 2-1 finale è maturato grazie a due rigori discutibili concessi al Real Madrid e trasformati rispettivamente da Benzema e Bale. Il goal del momentaneo pareggio era stato realizzato da Roger.

Il Barcellona, dal canto suo ,è sempre più capolista dopo la convincente affermazione in rimonta al Sanchez Pizjuan (4-2 sul Siviglia). Il mattatore della partita è stato il solito Leo Messi, autore di 3 reti ed un assist.

Stato di forma

Entrambe le compagini stanno attraversando un momento di forma particolarmente positivo. I padroni di casa si sono rimessi in piena corsa per il titolo anche se la sconfitta subita una settimana fa al Bernabeu ad opera del Girona peserà non poco sull’economia del campionato. I blaugrana, invece, non conoscono pause e continuano imperterriti a vincere. Di certo, la condizione atletica delle due squadre è ottimale ed il risultato della gara d’andata lascia aperta ogni possibilità ad entrambe le compagini per l’approdo in finale. Gli uomini di Mister Valverde hanno il record dei goal realizzati in campionato (ben 65 su 25 match fin qui disputati) anche se, ad onor del vero, concedono qualche goal di troppo agli avversari.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I rispettivi tecnici possono sorridere perché arrivano all’appuntamento di mercoledi prossimo senza troppe defezioni. Al completo i padroni di casa mentre gli ospiti non potranno contare sulle prestazioni dei lungodegenti Vermaelen e Rafinha.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Nel permettere che il clasico sfugge sempre a qualsiasi pronostici e che le due compagini dispongono di giocatori in grado di risolvere l’incontro in ogni momento, l’appuntamento di mercoledì prossimo rappresenta un evento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Le due squadre stanno attraversando un buon momento ed appare arduo stabilire quale tra le due pasta con i favori del pronostico. All’andata è terminata con un pareggio (1-1) che, tutto sommato, soddisfa di più i catalani, dal momento che le merengues avrebbero meritato miglior sorte. Il ritorno al Bernabeu, tuttavia, è un’altra partita e se il Barcellona dovesse giocare come nel secondo tempo di Siviglia, allora per gli uomini di Mister Solari sarebbero guai grossi. A nostro avviso, entrambe tenteranno di imporre il proprio gioco e di fare propria l’intera posta in palio. Assisteremo ad un match vivo e spettacolare. Puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5.



Pubblicato il alle 18:40

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"