Pronostico Real Madrid – Athletic Club Bilbao: I blancos tentano l’allungo! – VINTA

Pronostico Real Madrid - Athletic Club Bilbao

Pronostico Real Madrid – Athletic Bilbao del 1 dicembre. Mercoledi sera è in programma il recupero del match non disputato valido per la nona giornata di Primera Division. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

01/12/2021, ore 21:00

Pronostico Real Madrid - Athletic Club Bilbao mercoledì  1 dicembre 2021 Real Madrid - Athletic Club Bilbao Pronostico Real Madrid - Athletic Club Bilbao oggi

Risultati delle ultime partite

Il Real Madrid consolida il primato in campionato battendo una diretta concorrente per il titolo come il Siviglia nei minuti finali di un incontro molto tirato ed appassionante. Gli andalusi erano anche passati in vantaggio nei primi minuti di gioco grazie ad un guizzo di Rafa Mir ma le reti di Benzema e di Vinicius nel finale hanno consentito ai blancos di ottenere tre punti pesantissimi. L’Athletic Bilbao, invece, si fa fermare al San Mames da un Granada mai domo che ha rischiato anche di vincere(2-2). Per i baschi le reti sono state siglate dall’inossidabile Raul Garcia e da un’autorete di Maximiano.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria ottenuta sul Siviglia, Benzema e compagni hanno consolidato il primato portandosi a quota 33 punti in classifica a 4 lunghezze di distanza dai Campioni di Spagna dell’Atletico. Le merengues tra le mura amiche hanno ottenuto finora 14 punti in 6 match disputati realizzando ben 15 reti e subendone appena 5. L’Athletic, invece, staziona a ridosso della zona Europa League con 20 punti complessivi ma nelle ultime 5 partite ha ottenuto solo 4 punti. Una curiosità: i baschi finora in trasferta non hanno ancora mai perso pareggiando in 6 occasioni e vincendone una (a Vigo contro il Celta per 1-0).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Ancelotti non potrà contare sui lungodegenti Bale e Dani Ceballos mentre è ancora in dubbio Hazard. Problemi senz’altro maggiori per il tecnico degli ospiti Marcelino, costretto a rinunciare agli infortunati Villalibre, Vivian, Yuri Berchiche e Nolaskoain oltre allo squalificato Indigo Martinez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Mercoledi sera si preannuncia una grande battaglia al Santiago Bernabeu tra due compagini storiche del calcio spagnolo. I padroni di casa partono senz’altro con i favori del pronostico ed hanno a loro disposizione un’occasione ghiotta per poter allungare rispetto alle dirette inseguitrici. Non troveranno, tuttavia, una squadra dall’atteggiamento rinunciatario: i baschi, infatti, venderanno cara la pelle e tenteranno di mettere in difficoltà gli uomini di Mister Ancelotti. A nostro avviso, è certamente grave l’assenza nella linea difensiva di un giocatore esperto e carismatico come Indigo Martinez tra le fila degli ospiti ma Mister Marcelino è un vecchio volpone e ha le capacità per imbrigliare un fuoriclasse dell’area di rigore come Benzema. Noi vediamo favoriti i  blancos in una gara che, tuttavia, non riserverà grandissime emozioni. Puntiamo sulla Combo 1 + Multigol 1-4.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 1-4

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,72► vedi
Eurobet1,71► vedi
888 Sport1,70► vedi
SNAI1,70► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 21:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"