Pronostico Real Madrid – Athletic Club Bilbao: Un avversario duro per il Real di Zidane!

Pronostico Real Madrid - Athletic Club Bilbao

Pronostico Real Madrid – Athletic Bilbao del 14 gennaio. Giovedi prossimo è in programma alla Rosaleda di Malaga la seconda semifinale della Supercoppa di Spagna. Analisi, quote e scommesse.

14/01/2021, ore 21:00

Pronostico Real Madrid - Athletic Club Bilbao giovedì 14 gennaio 2021 Real Madrid - Athletic Club Bilbao Pronostico Real Madrid - Athletic Club Bilbao oggi

Analisi delle ultime partite

La stagione del Real Madrid continua ad essere costellata da risultati piuttosto altalenanti. Ciò che manca alla compagine di Mister Zidane è la continuità. la capolista Atletico Madrid non appare inarrivabile ma le merengues continuano a fallire occasioni importanti per tentare di recuperare terreno dai rivali dell’Atletico. basti pensare all’insulso pareggio a reti bianche ottenuto pochi giorni fa a El Sadar, lo Stadio dell’Osasuna! Decisamente isterico ci sembra, invece, l’avvio di stagione dell’Athletic Bilbao, squadra che ha pensato bene di sostituire recentemente un bravo tecnico come Gaizka Garitano (esonerato dopo la vittoria interna con l’Elche!) con un tecnico (altrettanto preparato) come Marcelino.

Forma fisica

Entrambe le compagini sembrano attraversare un periodo di forma discreta ma non particolarmente esaltante. Il Real Madrid gioca un discreto calcio grazie ad un centrocampo straordinariamente qualitativo composto da Modric, Kroos e Casemiro. I goal, tuttavia, faticano ad arrivare ed il solo Benzema al centro dell’area dell’area avversaria spesso non è sufficiente a sbloccare la situazione. I baschi dell’Athletic Bilbao, dal canto loro, stanno inanellando prestazioni altalenanti ma rappresentano un osso duro per tutti, con un centrocampo che garantisce quantità e qualità.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Zidane si presenta a questo importante appuntamento con quasi tutta la rosa a disposizione, tranne gli infortunati Rodrygo e Jovic. Non ci sono particolari problemi di formazione neanche per il tecnico Marcelino. Mancheranno il difensore Yeray Alvarez ed il centrocampista Unai Lopez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La seconda semifinale di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid ed Athletic Bilbao si disputerà alla Rosaleda di Malaga. Il match non dovrebbe riservare moltissime emozioni dal momento che entrambe le formazioni non appaiono straordinariamente prolifiche. Ovviamente i blancos partono con i favori del pronostico in ragione di una rosa maggiormente qualitativa. Ma le partite secche possono nascondere dei pericoli inaspettati e i baschi hanno le carte in regola per mettere in difficoltà la pur esperta retroguardia madridista. Noi puntiamo comunque sul maggiore tasso tecnico di Modric e compagni e consigliamo la Combo 1 + Under 4,5, soluzione ben pagata dai bookmakers.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 4,5

BookmakerQuota
SNAI2,00► vedi
Sisal Matchpoint2,00► vedi
SkyBet1,99► vedi
Better Lottomatica1,99► vedi







Pubblicato il alle 19:19

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"