Pronostico Real Betis – Levante venerdì 17 agosto 2018

Pronostico Real Betis - Levante

Interessante match in programma venerdì 17 agosto in Andalusia. Ad affrontarsi saranno Betis Siviglia e Levante. Fischio d’inizio alle ore 22:15.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti elaborati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

17/08/2018, ore 22:15

Pronostico Real Betis - Levante venerdì 17 agosto 2018 Real Betis - Levante Pronostico Real Betis - Levante oggi

Analisi delle ultime partite

E’ stato un precampionato ricco di soddisfazioni e latore di ottime indicazioni quello del Betis Siviglia, squadra che nell’arco di dieci giorni ha inanellato vittorie con squadre importanti come Marsiglia, Bournemouth e Frosinone e pareggiato con il Lille. Il Levante, invece, si è preparato in Olanda, in mezzo ai tulipani, affrontando squadre come Feyenoord e Zwolle (con cui ha perso), Utrecht ed Heerenveen con cui ha invece ben figurato. Recentemente, di ritorno in Spagna, ha affrontato l’Albacete pareggiando nei tempi regolamentari grazie ai goal di Jason e Roger.

Obiettivi stagionali

A nostro avviso, il Betis Siviglia potrebbe anche puntare ad un piazzamento in Europa League anche se la concorrenza è veramente alta. La squadra è di buon livello malgrado la cessione milionaria del talentuoso Fabian Ruiz al Napoli. Gli andalusi, tuttavia, lo hanno ben rimpiazzato andando a centrare un colpo di assoluto livello come quello di William Carvalho dallo Sporting Lisbona. In difesa, a fronte della cessione dell’esterno Riza Durmisi alla Lazio, il Betis si è assicurato le prestazioni dell’affidabile Sidnei, ex Deportivo La Coruna. Il Levante, dal canto suo, ha investito risorse importanti nell’ottica di allestire una squadra dignitosa e, secondo noi, potrebbe salvarsi tranquillamente anche alla luce della pochezza di altre squadre che militano nel massimo campionato spagnolo. E’ arrivato il forte attaccante nigeriano Simon, un brevilineo che ha ben figurato in campionato belga nelle fila del Gent ed è stato preso dal Rubin Kazan il mediano Ruben Kochina. A nostro avviso, ci sono tutti gli ingredienti per approdare ad una salvezza tranquilla.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Noi crediamo che le sorprese siano dietro l’angolo soprattutto nelle prime partite di campionato dal momento che le squadre non sono ancora rodate. Di certo, il match di venerdi prossimo potrebbe riservare delle insidie per i padroni di casa anche se il confermatissimo tecnico Quique Setien è un vecchio volpone e sa benissimo come si affrontano queste partite. Di certo, gli andalusi possono disporre di un organico di livello più alto, ricco di giocatori dal tasso tecnico elevato. Però il Levante può trovare il goal da un momento all’altro con attaccanti del calibro di Roger, tornato ai suoi livelli dopo un’annata costellata da infortuni. Puntiamo sulla COMBO GOAL + OVER 2,5 anche se riteniamo i padroni di casa leggermente favoriti.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 07:20


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"