Pronostico Real Betis – Granada: Sfida per l’Europa! – VINTA

Pronostico Real Betis - Granada

Pronostico Betis – Granada del 10 maggio. Lunedi sera si chiude il trentacinquesimo turno del massimo campionato spagnolo con un posticipo di grande interesse al Benito Villamarin di Siviglia.

10/05/2021, ore 21:00

Pronostico Real Betis - Granada lunedì 10 maggio 2021 Real Betis - Granada Pronostico Real Betis - Granada oggi

Analisi delle ultime partite

Il Betis è reduce da un discreto pareggio sull’ostico campo di Valladolid nel match di domenica scorsa (1-1). Al goal di Ruibal Garcia per gli andalusi ha replicato Weissmann per i padroni di casa nel corso della seconda frazione di gioco. Turno di campionato estremamente negativo per il Granada che è stato sconfitto tra le mura amiche da un Cadice corsaro, impostosi grazie ad una rete di Sobrino (0-1).

Situazione di classifica e forma

Grazie al pareggio ottenuto domenica scorsa sul campo del Valladolid, il Betis è salito a quota 51  punti in classifica e punta ad ottenere un posto in Europa League, attualmente distante appena un punto. Il problema del Betis è che non riesce a vincere da parecchio tempo e nelle ultime 6 partite disputate ha ottenuto addirittura 6 pareggi! In casa il rendimento è buono con 29 punti ottenuti in 17 gare interne. Il Granada, dal canto suo, con la sconfitta subita pochi giorni fa con il Cadice, ha quasi perso ogni possibilità di qualificarsi alle prossime competizioni continentali. Ora è a quota 45 punti e la distanza dalla settima posizione è piuttosto consistente (6 punti). Fuori casa gli andalusi non vantano un buon rendimento (15 punti ottenuti in 17 trasferte) ma soprattutto incassano troppi goal (addirittura 34) e rappresentano la peggior difesa in trasferta del torneo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister pellegrini per lunedi prossimo, oltre ai lungodegenti Montoya e Camarasa, dovrà rinunciare agli squalificati Mandi e Fekir, appiedati dal Giudice sportivo per somma di cartellini gialli. Non se la passa bene neanche il tecnico degli ospiti Martinez, che non avrà a disposizione Roberto Soldado, squalificato anche lui per un turno. Oltre a Soldado, non saranno della partita gli infortunati Rui Silva, Neyder Lozano, Kenedy e Luis Milla.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Match dall’esito tutt’altro che scontato quello in programma lunedi sera al Benito Villamarin di Siviglia. Betis e Granada, infatti, si giocano molte possibilità di qualificarsi alla prossima Europa League anche se, a dire il vero, il Betis in questa corsa appare notevolmente favorito. Entrambe le squadre avranno parecchie defezioni ed assenze importanti. Sotto il profilo tecnico i padroni di casa partono senz’altro favoriti grazie ad un più elevato tasso tecnico. Attenzione però alle ripartenze rapide di una squadra come il Granada che pochi giorni fa è andata a vincere al Camp Nou contro il Barcellona. Noi prudentemente consigliamo la Combo 1X + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,47► vedi
Vincitu1,46► vedi
Bwin1,45► vedi
SNAI1,45► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 23:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"