Pronostico Rayo Vallecano – Valencia: Posticipo interessante tra due squadre alla ricerca di una vittoria! – VINTA

Pronostico Rayo Vallecano - Valencia

Pronostico Rayo Vallecano – Valencia di lunedi 11 aprile. A chiusura del trentunesimo turno di Primera Division è in programma un interessante posticipo. Analisi, quote e scommesse.

11/04/2022, ore 21:00

Pronostico Rayo Vallecano - Valencia lunedì 11 aprile 2022 Rayo Vallecano - Valencia Pronostico Rayo Vallecano - Valencia oggi

Risultati delle ultime partite

Il Rayo Vallecano è reduce da un pirotecnico pareggio in casa del Granada al termine di un match nel quale gli uomini di Mister Iraola erano in vantaggio di due reti. Nel secondo tempo, tuttavia, dopo l’espulsione di Comesana, i padroni di casa sono riusciti a raddrizzare il risultato grazie alle reti di Molina e Milla all’ultimo minuto di gioco. Per il Rayo le reti sono state siglate da Guardiola e Catena. Il Valencia, invece, ha impattato in casa con il Cadice (0-0 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio di domenica scorsa, il Rayo Vallecano si è portato a quota 33 punti in 29 gare ed attualmente può gestire un considerevole vantaggio sulla soglia retrocessione. In casa il rendimento del Rayo è buono con 27 punti in 15 match casalinghi. Tuttavia, negli ultimi 5 incontri interni ha ottenuto 1 solo punto. Il Valencia, invece, è in una zona della classifica decisamente tranquilla con 41 punti e pochissime possibilità di inserirsi nella lotta per l’accesso alle prossime competizioni europee. Gli uomini di Mister Bordalas fuori casa sono abbastanza temibili avendo conquistato fino ad ora 19 punti in 15 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Iraola non avrà a disposizione lo squalificato Comesana a centrocampo, oltre agli infortunati Saveljich, Merquelanz e Falcao. Mister Bordalas, dal canto suo, ha qualche problema in difesa con le assenze per infortunio di Lato e Foulquier e quella per squalifica di Diakhaby.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossimo tra Rayo Vallecano e Valencia appare decisamente equilibrato ed aperto ad ogni risultato. Le due squadre sono posizionate in una zona della classifica abbastanza tranquilla e, salvo tracolli nella parte finale della stagione, dovrebbero riuscire ad approdare ad una salvezza piuttosto tranquilla. Il Valencia sta attraversando un momento decisamente più favorevole rispetto agli avversari anche se gli uomini di Mister Bordalas non hanno mai dato l’impressione di potersi inserire a pieno titolo nella parte alta della classifica. Peraltro, lunedi sera peserà parecchio l’assenza dello squalificato Diakhaby nel reparto arretrato. Noi pensiamo che gli ospiti partano con un lieve vantaggio sugli avversari, alla luce di una rosa che, complessivamente, ci sembra migliore. Puntiamo sulla Combo X2 + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint2,25► vedi
SNAI2,24► vedi
Eurobet2,23► vedi
Bwin2,23► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 20:52


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"