VINCENTE Pronostico Rayo Vallecano – Siviglia domenica 19 agosto 2018

Pronostico Rayo Vallecano - Siviglia

Per il nuovo Siviglia è subito un bel banco di prova domenica 19 agosto in casa del Rayo Vallecano. Fischio d’inizio alle ore 20:15.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti elaborati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

19/08/2018, ore 20:15

Pronostico Rayo Vallecano - Siviglia domenica 19 agosto 2018 Rayo Vallecano - Siviglia Pronostico Rayo Vallecano - Siviglia oggi

Analisi delle ultime partite

Non sono certamente positive le indicazioni del precampionato per il Rayo Vallecano,  uscito con le ossa rotte nelle ultime tre amichevoli con Belenenses, Valladolid e Leganés. Il Siviglia arriva all’appuntamento più pronto sotto il profilo atletico avendo battuto per 2  volte l’Ujpest, poi l’Extremadura, lo Zalgiris ai preliminari di Europa League. In ultimo, pochi giorni fa é uscito sconfitto con onore dalla prima finale stagionale contro il Barcellona in Supercoppa di Spagna (2-1).

Obiettivi stagionali

A nostro avviso, il Rayo Vallecano dispone allo stato attuale di una rosa che difficilmente sarà in grado di competere per l’obiettivo salvezza. L’organico non è stato rinforzato. La punta di diamante del mercato in entrata è rappresentata da Gael Kakuta, quell’esterno ex Lazio che in pochi ricorderanno in campionato italiano. Il Siviglia, dal canto suo, ha cambiato parecchio il volto alla propria squadra. Alle cessioni eccellenti di Lenglet (al Barcellona), Correa (alla Lazio) e Nzonzi (alla Roma), hanno fatto da contraltare gli acquisti in difesa di Gnanon (ex Rennes) e dell’affidabile Sergi Gomez mentre in mediana è arrivato Amadou (ex Lille). In attacco, infine, c’è un cavallo di ritorno dal Barcellona: Aleix Vidal. Lo scacchiere andaluso ci sembra abbastanza cambiato ma non necessariamente migliore di quello dello scorso anno. Secondo noi, difficilmente Sarabia e compagni riusciranno a c’entrare la Champions League. 

Il nostro consiglio per questa scommessa

Azzardare un pronostico in un periodo come questo, con le squadre ancora da rodare, ci sembra avventato. Secondo noi gli ospiti partono ampiamente favoriti sulla carta ma l’esperienza insegna che le partite bisogna vincerle in campo. Non sarà semplice andare ad imporsi sul campo di una neopromossa alla prima partita davanti al proprio pubblico. Gli andalusi potrebbero risentire negativamente del brutto stop in Supercoppa di Spagna. Le sorprese sono dietro l’angolo e pertanto puntiamo decisi sul segno GOAL, convinti del fatto che la difesa ospite non ci sembra affatto impeccabile.

Il pronostico da giocare: Goal












Pubblicato il alle 18:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"