Pronostico Rayo Vallecano – Osasuna: Interessante anticipo allo Stadio de Vallecas!

Pronostico Rayo Vallecano - Osasuna

Pronostico Rayo Vallecano – Osasuna del 14 aprile. Venerdì sera allo Stadio de Vallecas prende avvio la ventinovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

14/04/2023, ore 21:00

Pronostico Rayo Vallecano - Osasuna venerdì 14 aprile 2023 Rayo Vallecano - Osasuna Pronostico Rayo Vallecano - Osasuna oggi

Risultati delle ultime partite

Il Rayo Vallecano è reduce da una sconfitta domenica scorsa in casa con l’Atletico Madrid (1-2). Per i colchoneros hanno segnato Molina e Hermoso mentre il goal della bandiera è stato realizzato nel finale da Fran Garcia. I padroni di casa, tuttavia, hanno giocato buona parte dell’incontro in inferiorità numerica per l’espulsione di Lejeune. L’Osasuna, invece, dopo le strabilianti prestazioni in Coppa del Re, ha sconfitto di misura il fanalino di coda Elche (2-1). Gli ospiti erano passati in vantaggio con Tete Morente ma nel finale una doppietta del giovane attaccante marocchino Abde Ezzalzouli ha ribaltato il punteggio.

Situazione di classifica e forma

Il Rayo, dopo la sconfitta di domenica scorsa, testa fermo a metà classifica con 37 punti e difficilmente potrà inserirsi nella lotta per la qualificazione alle competizioni europee. In casa non vince da inizio febbraio (2-0 sull’Almeria) e nelle ultime 4 gare interne ha totalizzato appena 3 punti. L’Osasuna, dal canto suo, ha appena un punto in più in classifica e valgono le stesse considerazioni fatte per il Rayo Vallecano (però non possiamo non considerare lo straordinario percorso di Coppa). Fuori casa la compagine di Pamplona segna poco (appena 10 reti in 14 trasferte) ma ha finora un rendimento discreto (16 punti conquistati).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Iraola ha tutta la rosa a disposizione tranne lo squalificato Lejeune. Il tecnico degli ospiti Arrapate, invece, non potrà contare a centrocampo sugli infortunati Brasanac e Ruben Garcia ma l’assenza più pesante è in attacco dove ancora non si è ripreso il Chimy Avila. In dubbio ma recuperabile Lucas Torrò.

Il nostro pronostico

Il match di venerdì sera tra Rayo Vallecano e Osasuna è senz’altro interessante ma difficilmente potrà contare qualcosa ai fini del raggiungimento di un posto in Europa. Gli ospiti hanno la testa alla finale di Coppa del Re ma il percorso è ancora lungo e non si può tralasciare del tutto il campionato. Noi vediamo una partita da pareggio tra due squadre che spesso faticano a segnare. Consigliamo il segno Under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,53► vedi
WilliamHill1,53► vedi
StarCasinò Bet1,52► vedi











Pubblicato il alle 10:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"