Pronostico Rayo Vallecano – Maiorca: I padroni di casa vogliono spiccare il volo! – VINTA

Pronostico Rayo Vallecano - Maiorca

Pronostico Rayo Vallecano – Maiorca del 22 novembre. Lunedi sera si chiude il quattordicesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

22/11/2021, ore 21:00

Pronostico Rayo Vallecano - Maiorca lunedì 22 novembre 2021 Rayo Vallecano - Maiorca Pronostico Rayo Vallecano - Maiorca oggi

Risultati delle ultime partite

Il Rayo Vallecano è reduce da una sconfitta di misura nel derby cittadino con il Real Madrid. I blancos si sono imposti, non senza fatica con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Kroos e Benzema nel corso della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo ha accorciato le distanze Falcao per gli ospiti e nel finale un incredibile salvataggio sulla linea di Toni Kroos ha evitato la brutta figura al Real Madrid. Il Maiorca, invece, nell’ultima partita di campionato ha pareggiato in casa contro l’Elche con il risultato di 2-2. Per gli isolani hanno segnato Salva Sevilla e Maffeo in pieno tempo di recupero.

Situazione di classifica e forma

Malgrado la sconfitta con il Real Madrid, il Rayo Vallecano conserva un’ottima posizione di classifica che lascia assolutamente impregiudicate le possibilità di accedere di diritto alla prossima Europa League. Ora il Rayo è al sesto posto in classifica a quota 20 punti dopo 13 partite fin qui disputate. In casa gli uomini di Mister Iraola detengono fin qui il record di punti (ben 16 punti in 6 partite). In casa il Rayo ha ottenuto ben 16 punti in 6 partite (un solo pareggio con il Celta Vigo). Il Maiorca naviga in acque poco tranquilla, almeno a giudicare dai risultati ottenuti in questa stagione. La squadra di Mister Garcia ha ottenuto 15 punti in 13 partite e nelle ultime 4 gare ha conquistato 4 punti, frutto di altrettanti pareggi. Fuori casa la compagine isolana ha ottenuto appena 5 punti in 6 gare dimostrando comunque un’apprezzabile solidità difensiva.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il giovane tecnico dei padroni di casa Iraola dovrà rinunciare a Falcao per almeno un mese a causa di un infortunio muscolare. Mister Garcia, dal canto suo, non potrà contare a Kubo, Hoppe e Raillo. Rientra dalla squalifica Sedlar.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossimo tra Rayo Vallecano e Maiorca promette battaglia. I padroni di casa sono inaspettatamente al sesto posto in classifica e nutrono legittimamente delle aspettative di ritorno in massima serie. In casa, poi, vantano risultati decisamente importanti: basti pensare che in 6 partite interne ha ottenuto ben 16 punti (frutto di 5 vittorie ed un pareggio). Gli ospiti, invece, stanno deludendo le aspettative. Ci saremmo aspettati un campionato differente da parte degli ospiti ma così non è stato. A livello offensivo gli isolani sono veramente poco prolifici (appena 5 reti in 6 partite interne). Noi vediamo favoriti i padroni di casa anche in ragione di un gioco particolarmente arioso e convincente. Noi puntiamo sulla vittoria del Rayo Vallecano!


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
WilliamHill1,80► vedi
Better Lottomatica1,79► vedi
Eurobet1,78► vedi
SNAI1,78► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 23:21

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"