VINCENTE Pronostico Rayo Vallecano – Espanyol venerdì 28 settembre 2018

Pronostico Rayo Vallecano - Espanyol

Venerdì 28 settembre é in programma l’anticipo del settimo turno di Liga tra Rayo Vallecano ed Espanyol. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

 

 

28/09/2018, ore 21:00

Pronostico Rayo Vallecano - Espanyol venerdì 28 settembre 2018 Rayo Vallecano - Espanyol Pronostico Rayo Vallecano - Espanyol oggi

Analisi delle ultime partite

Il Rayo Vallecano in casa è reduce da un bel pareggio a San Sebastian sul campo della Real Sociedad, al termine di un incontro che ha regalato goal e spettacolo (2-2).

L’Espanyol, dal canto suo, ha strappato con fatica una vittoria in casa nel match di martedì scorso con l’Eibar. Il goal che ha deciso l’incontro è stato realizzato da Hermoso nella seconda frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono nelle zone base della classifica e faticheranno non poco a raggiungere la salvezza. Ora il Rayo ha quattro punti in classifica ed una partita da recuperare con l’Athletic Bilbao (non giocata per inagibilità dello stadio). Nei due incontri già giocati in casa, ha collezionato due sconfitte. L’Espanyol, invece, sta andando oltre le più rosee aspettative. I catalani sono quarti in classifica con dieci punti conquistati anche se bisogna dire che nove di questi punti sono stati conquistati nei tre match casalinghi fin qui disputati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico del match di venerdì prossimo è quantomai complicato. Da una parte, è opportuno evidenziare che i padroni di casa, dopo due sconfitte interne con Alavés e Siviglia, puntano a regalare un sorriso ai propri sostenitori. Il match di martedì scorso ha offerto buone indicazioni dal momento che il sodalizio vallecanense ha rischiato di sbancare il campo di San Sebastian. Di contro, gli ospiti stanno attraversando un buon momento di forma fisica ed il tecnico Rubi si è dimostrato subito all’altezza della situazione. I catalani fuori casa non hanno espresso finora grande calcio anche se a Madrid hanno venduto cara la pelle e sono stati sconfitti di misura per una rete di Asensio. A nostro avviso, l’organico dell’Espanyol é qualitativamente superiore a quello dei padroni di casa e pensiamo che gli ospiti possano anche fare loro l’intera posta in palio. Puntiamo sulla Combo X2 + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 20:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"