Pronostico Rayo Vallecano – Atlético de Madrid sabato 16 febbraio 2019

Pronostico Rayo Vallecano - Atlético de Madrid

E’ un Atletico Madrid in cerca di riscatto quello che farà visita sabato prossimo al Rayo Vallecano. Fischio d’inizio alle ore 16:15.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

16/02/2019, ore 16:15

Pronostico Rayo Vallecano - Atlético de Madrid sabato 16 febbraio 2019 Rayo Vallecano - Atlético de Madrid Pronostico Rayo Vallecano - Atlético de Madrid oggi

Analisi delle ultime partite

Il Rayo Vallecano ha perso una grande occasione di fare punti domenica scorsa sul campo dell’Espanyol. I catalani si sono imposti per 2-1 grazie ad una rete all’ultimo respiro di Sergi Darder. Bisogna riconoscere, tuttavia, che Borja Iglesias e compagni hanno ampiamente meritato il successo manifestando una grande superiorità per tutto il secondo tempo. Sono state alcune parate super di Dimitrievskj a negare il goal ai catalani.

Brutto KO per l’Atletico Madrid che esce con le ossa rotte dal derby con il Real al termine di una gara condita da mille polemiche per l’utilizzo della VAR. I blancos si sono imposti per 3-1 grazie alle reti di Casemiro, Sergio Ramos su rigore e Bale. A nulla è valsa la rete del momentaneo pareggio di Griezmann.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa si trovano attualmente al terzultimo posto in classifica a quota 23 punti, ad appena una lunghezza di distanza dalla soglia salvezza. La fase difensiva è quella che più preoccupa il tecnico Michel: sono infatti ben 40 le reti al passivo da inizio stagione. Bisognerà migliorare per centrare l’obiettivo di una salvezza che al momento è ancora in ballo. I colchoneros, dal canto loro, con due sconfitte nelle ultime due partite, hanno praticamente detto adios all’ambizione di vincere il titolo. Ora Godin e compagni sono terzi a 7 punti dalla capolista Barcellona. I punti in classifica sono 44 in 23 partite con appena 10 goal subiti. L’impressione è che Simeone ora possa concentrarsi sull’obiettivo Champions League anche se agli ottavi di finale se la dovrà vedere con un avversario tutt’altro che semplice: la Juventus.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Michel avrà a disposizione tutta la rosa ad eccezione del lungodegente Michel. Gli ospiti, invece, dovranno rinunciare a Savic, Koke e Diego Costa. Anche Godin non è al massimo e non è escluso che possa essere risparmiato in vista dell’impegno infrasettimanale di Champions League con la Juventus.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La gara di sabato prossimo riveste grande importanza ai fini della classifica per entrambe le compagini. I padroni di casa hanno assoluta necessità di fare punti per risalire la china. La squadra, tutto sommato, in questo periodo non gioca male e riesce a dare grattacapi alle proprie avversarie. Gli ospiti, dopo due sconfitte consecutive, non possono permettersi ulteriori passi falsi. La vittoria è d’obbligo per non perdere ulteriore terreno dal Barcellona, in attesa di tempi migliori. Diego Pablo Simeone preserverà, a nostro avviso, qualche big in funzione della partita con la Juventus della prossima settimana ma il gap qualitativo con il Rayo Vallecano è talmente elevato che a nostro avviso non avrà grandi problemi a portare a casa il risultato. Noi puntiamo decisi sulla vittoria esterna.

Il pronostico da giocare: 2












Pubblicato il alle 13:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"