VINCENTE Pronostico Rayo Vallecano – Athletic Club Bilbao mercoledì 24 ottobre 2018

Pronostico Rayo Vallecano - Athletic Club Bilbao

Mercoledì sera è in programma a Madrid il match tra Rayo Vallecano ed Athletic Bilbao, recupero della terza giornata di Primera Division. L’incontro non venne disputato per inagibilità dello stadio. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

Se ti interessano notizie e consigli sulle gare in programma nella giornata consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati dai nostri esperti. In bocca al lupo!

24/10/2018, ore 19:00

Pronostico Rayo Vallecano - Athletic Club Bilbao mercoledì 24 ottobre 2018 Rayo Vallecano - Athletic Club Bilbao Pronostico Rayo Vallecano - Athletic Club Bilbao oggi

Analisi delle ultime partite

Il Rayo Vallecano si presenta a questo appuntamento dopo due sconfitte consecutive (Leganes e Getafe). Domenica scorsa ha ceduto in casa al Getafe e a nulla è valso il goal realizzato da De Tomas (1-2 il risultato finale).

L’Athletic Bilbao, dal canto suo, è riuscito a strappare un pareggio nel derby regionale con l’Eibar senza, tuttavia, lasciare una buona impressione. L’1-1 finale è frutto dei goal di Charles e Inaki Williams).

Situazione di classifica e forma

Momento particolarmente complicato per il Rayo Vallecano, relegato all’ultimo posto in classifica, insieme all’Huesca, con appena 5 punti conquistati in 8 partite. Gli uomini di Mister Michel fino ad ora hanno collezionato un solo punto in tre partite tra le mura amiche realizzando appena 5 reti e subendone addirittura 13.  Ora il tecnico dei padroni di casa è sulla graticola anche se, onestamente, il materiale umano a disposizione è di scadente qualità. Non se la passano meglio i baschi, lontani dalla vittoria dal lontano 20 agosto scorso (2-1 al Leganes). Da allora, nessuna vittoria per Aduriz e compagni, sprofondati ora in piena zona retrocessione. In trasferta, tuttavia, gli uomini di Mister Berizzo non hanno ancora mai perso (3 pareggi in tre incontri) e la media realizzativa appare, tutto sommato, accettabile (4 reti all’attivo).

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa dovranno rinunciare ad Elustondo sulla linea mediana del campo, oltre all’ex laziale Gael Kakuta. Formazione praticamente al completo per Mister Berizzo, costretto a rinunciare solamente a Lekue Martinez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di mercoledì prossimo assume un’importanza capitale per le sorti dei due tecnici attualmente in panchina. Michel e Berizzo non possono permettersi di perdere quest’incontro ed anche un pareggio non sposterebbe di molto la loro traballante situazione. Sinceramente, il Rayo Vallecano non avrebbe meritato di perdere con il Getafe e forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Più imbarazzante, sotto il profilo tecnico, ci è sembrata la prestazione dei baschi, in continuo affanno sul campo dell’Eibar. Noi crediamo che i padroni di casa possano anche vincere questo incontro ma prudentemente optiamo per il segno Goal, nella considerazione che entrambe le compagini non potranno tirarsi indietro e dovranno necessariamente tentare di vincere.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 10:17

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"