Pronostico Queens Park Rangers – Watford venerdì 15 febbraio 2019

Pronostico Queens Park Rangers - Watford

Venerdì 15 Febbraio si disputa Qpr – Watford gara inaugurale degli ottavi di finale di Fa Cup. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

15/02/2019, ore 20:45

Pronostico Queens Park Rangers - Watford venerdì 15 febbraio 2019 Queens Park Rangers - Watford Pronostico Queens Park Rangers - Watford oggi

Analisi delle ultime partite

Continua il periodo no del Qpr battuto fuori casa dal Bristol (2-1).

Vittoria di misura (1-0 all’Everton) per il Watford che con il minimo sforzo centra un risultato di vitale importanza per la lotta al settimo posto.

Situazione di classifica e forma

Qpr in 16° piazza e alla quinta sconfitta di fila in campionato anche se con un ampio margine dalla zona retrocessione (+13).

Hornets all’ottavo posto (-2 dal Wolverhampton) e di nuovo vittoriosi dopo 3 partite senza successo (2 pari e una sconfitta).

Statistiche

Hoops in formato casalingo non entusiasmante con un trend altalenante di 7 vittorie, 2 pareggi e ben 6 sconfitte. A preoccupare in primis il reparto difensivo che nelle ultime due uscite interne ha rimediato 8 reti.

Watford squadra equilibrata che ha fornito un rendimento simile tra casa e trasferta (rispettivamente 20 e 17 punti). Lontano da Vicarage Road ha collezionato 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte in 13 incontri (9° rendimento esterno).

Scontri diretti

Nei precedenti regna l’equilibrio con 17 vittorie Qpr, 14 per gli Hornets e 12 pareggi. L’ultima sfida tra le due ha visto il successo interno degli Hoops che si imposero 2 a 1 (stagione 2013-14).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi Cameron e Rangel.

Ospiti che non avranno Pereyra e Success mentre dovrebbero recuperare Prodl e Kiko Femenia.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La differenza di categoria tra i due club è qualcosa che da sempre conta relativamente poco in Fa Cup, competizione incline ai colpi di scena. Il Queens Park Rangers ci arriva in un brutto momento (5 sconfitte) che sancisce come i biancoblu sembrano aver tirato un po’ i remi in barca in un campionato che non li vede in lotta per nessun traguardo (salvezza quasi raggiunta). Il Watford invece è reduce da un week end positivo che l’ha visto trionfare in uno scontro diretto che da nuova linfa ai ragazzi di Gracia per la lotta all’Europa. Come già detto mai sottovalutare l’avversario in questa competizione specie se si tratta di un rivale di categoria inferiore, per di più nel suo stadio. Puntiamo senza azzardare troppo e consapevoli della superiorità degli ospiti sulla doppia chance X2 accoppiata in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5









Pubblicato il alle 23:10

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.