Pronostico Pro Vercelli – Cuneo lunedì 10 dicembre 2018

Pronostico Pro Vercelli - Cuneo

Lunedì 10 dicembre si gioca Pro Vercelli – Cuneo posticipo della quindicesima giornata del Girone A di serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.

10/12/2018, ore 20:45

Pronostico Pro Vercelli - Cuneo lunedì 10 dicembre 2018 Pro Vercelli - Cuneo Pronostico Pro Vercelli - Cuneo oggi

Analisi delle ultime partite

Pro Vercelli corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 1 a 0 ai danni del Gozzano.

Il Cuneo viene dalla sconfitta interna per 0 a 2 contro il Pontedera

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa terzi in classifica in coabitazione con l’Arezzo a – 2 dalla capolista Carrarese. I biancocrociati sono in serie utile da 6 giornate (4 successi e 2 pareggi).

Gli ospiti navigano a metà classifica ai margini della zona play off. I biancorossi non vincono in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Pro Vercelli vanta difesa tra le più blindate dal Girone A e attacco prolifico (10 ereti al passivo e 18 all’attivo in 12 gare) ed è imbattuto in casa dove conta 2 vittorie e 4 pareggi in 6 incontri.

Il Cuneo incassa e fa gol con il contagocce tanto da essere la squadra più frequentemente under 2,5 del torneo (12 volte in 14 giornate) e ha cammino altalenante in trasferta, 2 vittorie altrettante sconfitte e  3 pareggi in 7 match esterni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Derby piemontese che vede il Pro Vercelli nel ruolo di favorito. Padroni di casa in grande forma, forti del fattore campo e superiori tecnicamente al Cuneo atteso da serata impegnativa allo Stadio Silvio Piola.  Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 09:02

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.