Pronostico Portogallo – Germania: sfida dove è vietato accontentarsi – VINTA

Pronostico Portogallo - Germania

Pronostico Portogallo-Germania. Partita valida per il Girone F di Euro2020. Fischio d’inizio sabato 19 giugno alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse

19/06/2021, ore 18:00

Pronostico Portogallo - Germania sabato 19 giugno 2021 Portogallo - Germania Pronostico Portogallo - Germania oggi

Analisi delle ultime partite e classifica del girone

Buona la prima per il Portogallo che ha iniziato alla grande la fase finale di Euro 2020 vincendo per 3 a 0 contro l’Ungheria. Tutt’altra storia per la Germania invece battuta per 1 a 0 dalla Francia.

Situazione del Girone F che dopo la prima giornata vede Portogallo e Francia in testa con 3 punti, Ungheria e Germania ancora a 0.

Precedenti tra le due squadre

Portogallo e Germania si sono affrontate in tutto 18 volte, lo score è di 10 successi per i tedeschi 3 per i lusitani e 5 pareggi.La Germania ha vinto gli ultimi 4 confronti, la sfida più recente risale ai Mondiali 2014 disputati in Brasile gara finita 4 a 0 per la squadra teutonica.

Come vedere la partita in TV e streaming

Portogallo-Germania gara valida per il Gruppo F sarà visibile in chiaro sui canali Rai e Rai Sport, in alternativa per i soli abbonati su Sky Sport, anche in streaming utilizzando l’app SkyGo o la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Portogallo senza Mendes infortunato.

Germania che dovrà fare a meno di Goretzka e probabilmente Hofmann entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gundogan, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz.

Il nostro consiglio per Portogallo-Germania

Il Portogallo sul finire di gara ha risolto a suo favore la sfida contro Ungheria, partita che ha visto i magiari tutti arroccati a difesa della propria porta, 80 minuti di stallo ma poi è salito in cattedra il solito Cristiano Ronaldo, risultato finale 3 a 0 con CR7 autore di una doppietta e per i lusitani primo passo positivo in un Girone F che risulta sulla carta difficilissimo con Germania e Francia antagoniste fortissime nella lotta per il passaggio del turno. Il C.T. Fernando Santos ha sottomano una squadra forte in tutti i reparti, il Portogallo però nell’annata non ha avuto cammino trascendentale e pur essendo campione in carica non figura tra le primissime candidate alla vittoria di Euro 2020.

Esordio avaro di soddisfazioni per la Germania uscita sconfitta per 1 a 0 dalla sfida contro la Francia. Battuta d’arresto che pesa come un macigno sul cammino dei tedeschi ora obbligati a non commettere altri passi falsi per approdare agli ottavi di finale. La nazionale del C.T. Joachim Low non è apparsa particolarmente centrata tatticamente e ha fatto leva soprattutto sulla sua forza fisica risultando però minimamente pericolosa sotto porta avversaria. La mancanza di un vero ariete offensivo, di un attaccante con grande fiuto del gol è probabilmente il vero grande limite di una squadra che nel complesso rimane comunque una delle realtà più competitive della manifestazione.

Sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia per il Girone F. Ci aspettiamo una partita combattuta e senza esclusione di colpi. Puntiamo sull’esito Gol soluzione pagata discretamente dai bookmaker.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,82► vedi
Better Lottomatica1,81► vedi
Sisal Matchpoint1,81► vedi
SNAI1,80► vedi

Risultato finale: 2 - 4 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 00:45


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.