Pronostico Porto – Milan: Match crocevia per i rossoneri

Pronostico Porto - Milan

Pronostico Porto-Milan del 19 ottobre. Grande appuntamento di Champions League martedi prossimo al do Dragao! La squadra di Mister Pioli fa visita agli “os Dragoes” in una gara complicata valida per il Gruppo B. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

19/10/2021, ore 21:00

Pronostico Porto - Milan martedì 19 ottobre 2021 Porto - Milan Pronostico Porto - Milan oggi

Come arriva il Porto a questo appuntamento…

Porto che strappa il terzo successo consecutivo in Liga portoghese e si porta ad una sola lunghezza di ritardo dal Benfica capolista. La formazione di Conceicao è reduce da un ottimo avvio di campionato dove è ancora imbattuta (6 vittorie, 2 pareggi) mentre in coppa dopo lo sfortunato pareggio al Wanda Metropolitano (gol annullato nella ripresa) è incappato in un bruttissimo ko per mano del Liverpool (1-5).

Come arriva il Milan a questo appuntamento…

Milan stabile nelle zone alte della classifica di Serie A grazie al 7° successo in 8 gare ed un imbattibilità che continua da inizio campionato. Se il cammino in Italia meglio non potrebbe andare non si può dire lo stesso in Champions dove ancora devono smuovere la classifica dopo le sconfitte nelle prime due giornate.

Situazione di classifica del girone

Girone che vede le due formazioni in fondo alla classifica con i portoghesi a quota 1 dopo il buon pareggio sul campo dell’Atletico Madrid al debutto. Milan ancora alla ricerca del primo punto dopo le due sconfitte con Liverpool e Atletico. Nei piani alti invece troviamo i Reds a punteggio pieno ed i Colchoneros a 4 con un pari e una vittoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Porto e Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Match anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming in chiaro su Mediaset Infinity e in pay per view su Infinity +.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non dovrebbero avere nessuna assenza.

Ospiti con l’infermeria piena, saranno out Diaz, Theo Hernandez, Bakayoko, Maignan, Florenzi, Messias e Rebic oltre a Kessie squalificato.

Probabili formazioni

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Appuntamento in terra portoghese per il Milan che si appresta ad affrontare la doppia sfida contro il Porto crocevia fondamentale del suo destino europeo.

Porto dall’ottimo trend dentro i confini nazionali con 6 vittorie e 2 pareggi in Liga che lo mantengono al 2° posto a -1 dagli odiati rivali del Benfica. Marchio di fabbrica della squadra di Conceicao un’ottima organizzazione tattica che gli consente di avere una retroguardia poco battuta (5 gol subiti in campionato) e allo stesso un attacco prolifico con 18 reti in 8 giornate.

Rossoneri che devono far fronte agli infortuni ma ugualmente si dimostrano grande squadra riuscendo a vincere la gara di campionato contro il Verona con una super rimonta nella ripresa (da 0-2 a 3-2). Mai doma la formazione di Pioli si conferma affamata più che mai e con tante scelte nella rosa del tecnico emiliano che gli hanno permesso di incidere a partita in corso nonostante le tante convalescenze. Di rientro anche Ibrahimovic che ha fatto un piccolo spezzone e si spera possa tornare a ruggire con continuità da qui in avanti diventando inoltre fondamentale con la sua esperienza in chiave internazionale.

Come detto match spartiacque per le due sfidanti che devono per forza vincere se vogliono continuare a credere nel passaggio del turno. Entrambe perciò giocheranno per i tre punti senza troppi calcoli, aspetto che ci fa pensare ad un match aperto e vivace dove l’esito Gol si presta bene in una sfida che reputiamo “da tripla”.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,62► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi
WilliamHill1,60► vedi
888 Sport1,58► vedi







Pubblicato il alle 20:35


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.