Pronostico Pordenone – Triestina lunedì 12 novembre 2018

Pronostico Pordenone - Triestina

Lunedì 12 novembre si gioca Pordenone – Triestina posticipo dell’undicesima giornata del Girone B di serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

12/11/2018, ore 20:45

Pronostico Pordenone - Triestina lunedì 12 novembre 2018 Pordenone - Triestina Pronostico Pordenone - Triestina oggi

Analisi delle ultime partite

Il Pordenone viene dal pareggio esterno per 2 a 2 contro la Sambenedettese. Al “Riviera delle Palme” i neroverdi dopo un primo tempo giocato male e chiuso sotto di reti, hanno nella seconda frazione di gioco cambiato marcia pareggiando i conti, raccogliendo un preziosissimo punto.

Tutto facile nell’ultimo turno di campionato per la Triestina che tra le mura amiche del “Nereo Rocco” ha battuto per 3 a 1 il Giana Erminio.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono secondi in classifica a 1 lunghezza dalla capolista Fermana. I “Ramarri” non vincono in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Gli ospiti sono terzi in compagnia di  Feralpisalò e Imolese”. Gli “Alabardati” sono reduci da 2 successi consecutivi.

Statistiche

Il Pordenone incassa qualche gol di troppo (11 reti al passivo media superiore a 1 a gara), vanta attacco prolifico (15 reti all’attivo), è la squadra più frequentemente over 2,5 del Girone B (6 volte in 10 gare) e ha cammino discreto in casa dove ha raccolto finora 10 punti in 5 partite.

La Triestina ha difesa tra le meno battute del torneo (8 reti subite), trova con facilità la via del gol (16 reti realizzate) e fatica lontano dalla sua tana dove conta al momento un successo 2 pareggi e altrettante sconfitte in 5 incontri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida d’alta classifica questa in programma allo Stadio Ottavio Bottecchia. Il Pordenone ci arriva reduce da 2 prestazioni tutt’altro che convincenti, la Triestina invece sta viaggiando a vele spiegate. Chi vince manda un segnale forte al campionato e si proietta in maniera pesante nella lotta per la promozione in Serie B. Ci aspettiamo una partita tirata, le posta in palio è alta. Puntiamo sull’esito under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5












Pubblicato il alle 10:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.