Pronostico Pisa – Verona: battaglia all’Arena Garibaldi!

Pronostico Pisa - Verona

Pronostico Pisa-Verona. Gara in programma sabato 18 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

18/10/2025, ore 15:00

Pronostico Pisa - Verona sabato 18 ottobre 2025 Pisa - Verona Pronostico Pisa - Verona oggi

PISA:

Pisa reduce dal pesante k.o. esterno per 4 a 0 con il Bologna. Nerazzurri neopromossi e che hanno accusato pesantemente il salto di categoria, 1 pareggio e 5 sconfitte lo score nelle prime 6 giornate di campionato, un andamento disastroso che li colloca all’ultimo posto in classifica in compagnia del Genoa. Per Mister Alberto Gilardino è già ora di non sbagliare più, il tecnico è a forte rischio esonero, la squadra fatica sotto ogni aspetto, è fragile in difesa, 10 le reti subite, prevedibile nella manovra, minimamente incisiva in attacco, 3 i gol all’attivo, tra le mura amiche dell’Arena Garibaldi al momento 2 stop e 1 segno X.

VERONA:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che ha ceduto di misura in casa al Sassuolo. Notte fonda per i gialloblu alla seconda sconfitta consecutiva e alla ricerca ancora della prima vittoria in questa Serie a 2024-2025, 3 pareggi ed altrettanti stop in 6 giornate, media pessima di 0,5 punti a partita e terzultimo posto in classifica. La squadra di Mister Paolo Zanetti incassa facilmente gol, 9 subiti in 6 incontri, discreta nella costruzione manca di concretezza in attacco, appena 2 le reti all’attivo, in trasferta registrati finora 1 segno X e 2 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI PISA-VERONA:

Pisa (3-4-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti, Angori, Akinsanmiro, Aebischer, Leris, Marin, Tramoni, N’Zola

Verona (3-4-1-2): Montipò, Unai Nunez, Nelsson, Frese, Belghali, Serdar, Bradaric, Gagliardini, Bernede, Giovane, Orban

PRONOSTICO PISA-VERONA:

Pisa disastroso quello visto con il Bologna, nerazzurri che stanno arrancando pesantemente, poco da salvare finora per la banda d Mister Alberto Gilardino, per il tecnico finiti i bonus, obbligatorio invertire marcia. Verona che non ha raccolto punti ma offerto prova valida con il Sassuolo, gialloblu discreti nella proposta di gioco ma scarsamente concreti, anche per Mister Paolo Zanetti questa all’Arena Garibaldi la classifica gara da dentro o fuori. Ci aspettiamo battaglia vera, puntiamo sull’esito gol!

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,95► vedi
Eurobet1,95► vedi
Better Lottomatica1,94► vedi
SNAI1,94► vedi











Pubblicato il alle 00:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.