Pronostico Pisa – Spal del 13 aprile 2015

Pronostico Pisa - Spal

Il Girone B di Lega Pro conclude il suo 34° turno lunedi 13 aprile con il posticipo Pisa – Spal che mette in palio punti importanti per l’alta classifica.

13/04/2015, ore 20:45

Pronostico Pisa - Spal lunedì 13 aprile 2015 Pisa - Spal Pronostico Pisa - Spal oggi

Il Pisa mercoledì sera ha giocato la partita di recupero contro la Reggiana pareggiando in trasferta per 1 a 1. I padroni di casa sono quinti in classifica a -2 dalla zona play-off e in serie positiva da 3 giornate. La squadra di mister Amoroso davanti al suo pubblico non raccoglie l’intera posta da 3 incontri (1 pareggio e 2 sconfitte) e in generale ha rendimento discreto tra le mura amiche dove segna e subisce gol con molta parsimonia e conta 25 punti in 16 partite. I nerazzurri  vantano la migliore difesa del girone, hanno attacco poco prolifico e sono insieme alla reggiana la compagine più under 2,5 torneo. La Spal è reduce dalla bella vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Forlì. Gli ospiti sono sesti in classifica a 5 lunghezze dal treno play-off e vengono da 5 vittorie consecutive in campionato dove sono in serie positiva da 8 giornate. La squadra di mister Semplici ha vinto le ultime 2 gare giocate lontano da casa e in trasferta ha cammino soddisfacente con 21 punti in 16 gare. I ferraresi hanno difesa ottima (non subisce gol da 6 incontri) e hanno attacco discreto e sono over 2,5 da 3 partite consecutive.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 11:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.