Pronostico Pisa – Ascoli del 27-02-2015

Pronostico Pisa - Ascoli

Il campionato di Lega Pro giunge al 27° turno e il Girone B ci propone per venerdì 27 febbraio un anticipo tutto a seguire tra Pisa e Ascoli che mette in palio punti pesantissimi per l’alta classifica

27/02/2015, ore 20:45

Pronostico Pisa - Ascoli venerdì 27 febbraio 2015 Pisa - Ascoli Pronostico Pisa - Ascoli oggi

All’Arena Garibaldi  va in scena una partita dal sapore antico e dal profumo di Serie A. Di fronte i locali del Pisa e l’Ascoli squadre che qualche anno fa militavano nella massima serie e facevano sognare ai propri tifosi traguardi ora impensabili, di presidenti storici come Romeo Anconetani e Costantino Rozzi che sono diventati mitici per le loro battute e i lori sanguigni ed originali comportamenti. Il Pisa è reduce dal pareggio esterno a reti bianche nel derby con il Pontedera. I padroni di casa sono quarti in classifica (con la partita contro la Reggiana rinviata per impraticabilità di campo ancora da recuperare) e sono in serie positiva da 6 gare. La squadra di mister Braglia ha vinto gli ultimi 3 incontri disputati tra le mura amiche dove in generale ha rendimento buono e subisce gol molto raramente. I nerazzurri possono vantare la migliore difesa del girone e sono under 2,5 da sette partite consecutive in campionato. L’Ascoli viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 contro il Savona.  La squadra di mister Petrone è prima in classifica con 2 punti di vantaggio sul Teramo che segue secondo. Gli ospiti hanno rendimento ottimo lontano da casa con 20 punti conquistati in 11 partite. I bianconeri vantano il miglior attacco del girone e difesa discreta e nelle ultime 7 gare di campionato risultano per ben 6 volte over 2,5.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 21:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.