Pronostico Pescara – Roma del 24 aprile 2017

Pronostico Pescara - Roma

Lunedì 24 aprile si gioca Pescara – Roma posticipo che chiude il programma della trentatreesima giornata di Serie A. ischio d’inizio alle ore 20:45.

24/04/2017, ore 20:45

Pronostico Pescara - Roma lunedì 24 aprile 2017 Pescara - Roma Pronostico Pescara - Roma oggi

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Pescara sconfitto (0 a 2) all’Adriatico dalla capolista Juventus. Abruzzesi protagonisti di una stagione disastrosa e mestamente ultimi in classifica con la sola matematica a dare speranza di salvezza (-12 dall’Empoli quartultimo a 6 giornate dalla fine) ma di fatto ormai retrocessi tra i cadetti. La squadra di mister Zeman è quella che subisce più reti in Serie A (70 in 32 incontri), segna con il contagocce (3 reti all’attivo nelle ultime 5 partite) e in casa ha cammino disastroso con 1 successo 5 pareggi e ben 10 sconfitte in 16 gare. La Roma invece è reduce dal pareggio interno (1 a 1) contro l’Atalanta e con questo mezzo passo falso dice praticamente addio (a meno di eventi clamorosi) alla lotta scudetto (la Juventus è ora a + 8). L’obiettivo dei giallorossi è ora blindare il secondo posto in classifica (che vale l’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League) dall’attacco del Napoli terzo e distante appena 2 punti. La banda di mister Spalletti nell’ultimo periodo incassa qualche gol di troppo, in generale vanta attacco tra i più prolifici del torneo e in trasferta (dove vince da 4 gare consecutive) ha rendimento buono con 29 punti raccolti in 16 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Vitturini, Gilardino, Stendardo e Pepe infortunati. Ospiti privi di Emerson e Florenzi alle prese con problemi fisici. Partita che ha sulla carta un solo padrone…la Roma. Pescara di fronte a compito proibitivo. Puntiamo sul segno 2 handicap (-1) offerto dai bookmakers a quota discreta. 

Il pronostico da giocare: 2 handicap (-1)












Pubblicato il alle 12:09

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.