Pronostico Pescara – Avellino del 20 novembre 2015

Pronostico Pescara - Avellino

La Serie B inaugura la quattordicesima giornata di campionato venerdì 20 novembre con l’anticipo PescaraAvellino. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

20/11/2015, ore 20:30

Pronostico Pescara - Avellino venerdì 20 novembre 2015 Pescara - Avellino Pronostico Pescara - Avellino oggi

Pescara corsaro la scorsa settimana, vincente per 2 a 0 in trasferta contro il Como. Boccata d’ossigeno per la compagine di mister Oddo dopo 2 sconfitte consecutive in campionato. Gli abruzzesi navigano nella zona alta della classifica, hanno difesa discreta e nell’ultimo periodo trovano con facilità la via del gol. I biancazzurri hanno curriculum ottimo tra le mura amiche dove contano 4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta. Anche l’Avellino viene da una vittoria, quella casalinga per 3 a 1 ai danni del Latina. Buona prestazione per la squadra di mister Tesser che dopo un inizio di torneo molto problematico sembra ora aver trovato gioco e risultati (3 successi e 1 sconfitta nelle ultime 4 giornate). Gli irpini stazionano a metà classifica, hanno il loro punto debole in una difesa che è tra le più battute della serie cadetta, vantano attacco molto prolifico e di conseguenza risultano molto spesso over 2,5. I biancoverdi hanno cammino mediocre lontano da casa dove finora anno raccolto solo 5 punti in 7 incontri ( 1 vittoria 2 pareggi e 4 sconfitte). Partita dove il Pescara forte del fattore campo appare favorito, ma non sarà facile per lei aver ragione di un Avellino in un momento di forma buono e che a nostro giudizio vale molto di più di quanto dica l’attuale posizione di classifica. Puntiamo sulla doppia 1X dando una leggera preferenza ai padroni di casa unendola al Gol prevedendo una partita frizzante, per una combo possibile e dalla quota interessante. 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol












Pubblicato il alle 07:27

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.