Pronostico Parma – Udinese domenica 19 agosto 2018

Pronostico Parma - Udinese

Domenica 19 agosto si gioca Parma – Udinese gara valida per la prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Tutto il calcio italiano non solo la Serie A ma anche pronostici calcio Serie B e Pronostici Serie C sulle pagine del nostro sito a tua disposizione  per scommesse vincenti!

 

 

 

 

 

19/08/2018, ore 20:30

Pronostico Parma - Udinese domenica 19 agosto 2018 Parma - Udinese Pronostico Parma - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Il Parma ha disputato 6 amichevoli durante il periodo estivo, tutte contro compagini italiane, bilancio 4 vittorie (2 contro squadre di dilettanti come la Rappresentativa Val Venosta e il Naturno, successo per 3 a 1 contro il Foggia e per 2 a 1 contro il Sassuolo)  e 2 sconfitte (contro la Sampdoria 1 a 3 e per 0 a 1 contro la Folgore Caratese). Domenica scorsa i gialloblu hanno giocato e perso 0 a 1 al Tardini in Coppa Italia contro il Pisa e sono stati eliminati dalla competizione.

L’Udinese ha condotto un precampionato denso di impegni, 8 gli incontri amichevoli disputati, dopo aver fatto passerella contro i dilettanti della Rappresentativa Friuli Venezia Giulia i bianconeri hanno sempre poi incontrato formazioni straniere, vincendo in 4 occasioni (Gorica, Ufa, Wolfsberger e Leicester), pareggiando 2 volte (Al Wehda e Al Hilal) rimediando l’unica (sonora) sconfitta contro l’Hannover (1 a 5). Il primo impegno ufficiale non è stato fortunato per i bianconeri, nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia giocati domenica scorsa alla Dacia Arena hanno perso tra le mura amiche per 2 a 1 contro il Benevento.

Obiettivi stagionali

Il Parma negli ultimi 3 anni ha compiuto un’impresa mai riuscita prima a nessuna squadra italiana, il triplo salto di categoria dalla Serie D alla Serie A. Obiettivo dei “Ducali” è ora restare in pianta stabile nel massimo campionato. La società gialloblu ha operato in maniera discreta nell’ultima sessione di mercato, Mister D’Aversa può contare nel complesso su una squadra che sulla carta ha chance importanti di centrare la salvezza.

L’Udinese è reduce da una stagione avara di soddisfazioni (quattordicesimo posto ottenuto nello scorso campionato di Serie A). La dirigenza friulana è stata molto attiva nell’ultima sessione di mercato, tante le  partenze e i volti nuovi in casa bianconera, nuova anche la guida tecnica, sulla panchina siederà il tecnico spagnolo Julio Velázquez ennesima scommessa del patron Pozzo. Squadra che si colloca sulla carta nel limbo di classifica che va dalla zona Europa League e quella per la lotta salvezza, obiettivo dichiarato un campionato “tranquillo”.

Scontri diretti

Le due squadre non si affrontano dalla stagione 2014-2015. Il bilancio totale vede un grande equilibrio, 18 vittorie del Parma, 15 dell’Udinese e 9 pareggi. L’ultima vittoria dei friulani al “Tardini” risale al 14 aprile del 2013 (successo per 3 a 0).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Calaio squalificato e di Bastoni, Dezi, Gazzola e Ciciretti infortunati.

Ospiti senza Musso, Ingelsson e Badu tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Parma dopo 3 anni di “esilio” torna a calcare il palcoscenico della Serie A. I gialloblu sono chiamati a partire con il piede giusto e a fruttare questo turno casalingo.  L’Udinese è tutta da scoprire, nel complesso per qualità la squadra bianconera è sulla carta superiore ai padroni di casa, ma la sensazione è che non sarà facile per i friulani uscire indenni dal “Tardini”. Puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo all’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5












Pubblicato il alle 00:42


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.