Pronostico Parma – Spezia: vietato sbagliare per i Ducali – Vinta

Pronostico Parma - Spezia

Pronostico Parma-Spezia. Partita della quinta giornata di Serie A in programma domenica 25 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

25/10/2020, ore 15:00

Pronostico Parma - Spezia domenica 25 ottobre 2020 Parma - Spezia Pronostico Parma - Spezia oggi

Analisi delle ultime partite

Negativo l’ultimo turno di campionato per il Parma uscito sconfitto per 3 a 2 dal confronto della “Dacia Arena” contro l’Udinese.

Lo Spezia viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro la Fiorentina

Situazione di classifica e forma

Parma senza mezze misure in questo primissimo scorcio di campionato, 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 incontri che lo relegano nella parte bassa della classifica.

Spezia dal cammino altalenante, 1 successo 1 pareggio e 2 sconfitte,  4 punti all’attivo che valgono il limbo della classifica.

Statistiche

Per il Parma 9 reti al passivo e 4 all’attivo, al momento divide perfettamente Under 2,5 e Over 2,5 ed esiti Gol e NO Gol con 2 per categoria. I Ducali hanno finora disputato 2 gare tra le mura amiche del Tardini perdendo 2 a 0 contro il Napoli e superando per 1 a 0 il Verona.

Lo Spezia incassa e fa gol con facilità, 9 le reti subite e 5 quelle realizzate, ha fatto registrare 3 over 2,5 e 1 Under 2,5, 2 gli esiti Gol ed altrettanti No Gol. Nelle 2 gare giocate finora in trasferta i liguri hanno vinto 2 a 0 contro l’Udinese e perso 3 a 0 contro il Milan.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del “Tardini” che vedrà di fronte Parma e Spezia sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione della gara anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Busi, Mihaila e Cornelius infortunati. Da valutare Bruno Alves, Valenti, Osorio, Dezi, Brunetta e Inglese tutti alle prese con il Coronavirus.

Ospiti senza Capradossi, Galabinov, Maggiore e Ramos tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Mastinu, Marchizza e Mattiello.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Gervinho, Kucka.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Deiola, Bartolomei, Acampora; Verde, Nzola, Gyasi.

Il nostro consiglio per Parma-Spezia

Il Parma non ha raccolto punti contro l’Udinese, prestazione in chiaroscuro dei gialloblu che non hanno dato seguito ai progressi che si erano intravisti nella precedente gara casalinga vinta contro il Verona. Le assenze e un mercato deficitario stanno rendendo la vita difficile a Mister Liverani, scelte quasi obbligate per il tecnico che sta navigando a vista, la squadra è ancora alla ricerca di una propria identità e la classifica al momento deficitaria in termine di punti.

Domenica scorsa uno Spezia mai domo è stato capace di rimontare 2 reti alla Fiorentina raccogliendo un punto che fa morale e classifica. Bianconeri che stanno affrontando con il piglio giusto questo primo scorcio di campionato, Mister Vincenzo Italiano è riuscito a dare alla sua squadra carattere ed una precisa identità tattica, permangono i limiti tecnici di una rosa che per qualità è tra le meno attrezzate della Serie A.

Parma che non può permettersi passi falsi, Spezia in cerca di conferme. Scegliamo la doppia 1X e in previsione di un gara dove si baderà più al sodo che allo spettacolo la uniamo in combo all’under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 4,5

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
1,44► vedi
WilliamHill1,43► vedi
NetBet1,43► vedi











Pubblicato il alle 03:35

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.