Domenica 25 novembre 2018 si gioca Parma – Sassuolo gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.
Ti appassionano le scommesse sul calcio? Segui allora i nostri pronostici online, a tua disposizione analisi e proposte di gioco con particolare attenzione al campionato italiano con la schedina Serie A e agli eventi della giornata con la nostra schedina del giorno. In bocca al lupo!
25/11/2018, ore 12:30
Parma - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Parma corsaro nell’ultima gara di campionato con la vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni del Torino.
Il Sassuolo viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Lazio.
Situazione di classifica e forma
Il Parma naviga a metà classifica a – 2 dal sesto posto che vale i preliminari di Europa League. I gialloblu vincendo contro il Torino hanno interrotto un digiuno di vittorie che durava in campionato da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).
Il Sassuolo è sesto in classifica in compagnia della Roma. I neroverdi sono in serie utile da 4 giornate (1 successo e 3 pareggi).
Statistiche
I padroni di casa incassano frequentemente gol (15 reti al passivo), hanno attacco tra i più sterili del torneo (12 reti all’attivo, media precisa di 1 a gara) e cammino interno altalenante, per loro 2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte in 6 match tra le mura amiche.
Gli ospiti subiscono e realizzano gol con grande facilità (17 reti al passivo e 20 all’attivo) e hanno rendimento discreto in trasferta dove hanno raccolto finora 8 punti in 6 incontri.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti è in perfetta parità, due vittorie a testa e 2 pareggi in 6 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Parma senza Munari, Dezi, Di Marco e Sierralta infortunati.
Sassuolo che dovrà rinunciare a Sernicola e Bourabia entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Derby emiliano che si annuncia “frizzante” questo “lunch match” della tredicesima giornata in programma allo Stadio Tardini. Di fronte due squadre senza assilli di classifica e alla ricerca dell’acuto per mantenere a tiro il treno che porta in Europa League. Parma forte del fattore campo, Sassuolo che ha finora espresso qualcosa in più sotto il profilo del gioco. Puntiamo sull’esito gol.