Pronostico Parma – Juventus sabato 24 agosto 2019

Pronostico Parma - Juventus

Sabato 24 agosto si gioca Parma – Juventus anticipo della prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

24/08/2019, ore 18:00

Pronostico Parma - Juventus sabato 24 agosto 2019 Parma - Juventus Pronostico Parma - Juventus oggi

La Juventus Campione d’Italia in carica comincia la caccia al nono scudetto consecutivo allo Stadio Tardini affrontando il Parma.

La “Vecchia Signora” del calcio italiano si è rifatta il look durante il mercato estivo, la novità principale riguarda la guida tecnica con l’avvento in panchina di Maurizio Sarri. Sulla carta un cambio di strategia totale da parte della società bianconera, out un allenatore pratico, essenziale, camaleontico come Max Allegri e via con il “Sarrismo” vocabolo entrato nel gergo della lingua italiana, menzionato dalla blasonata “Enciclopedia Treccani” che attribuisce al termine il significato di “squadra fondata sulla velocità e la propensione offensiva”. La Juventus cambia registro, forse invogliata dal concetto sempre più radicato che per vincere la Champions League, non basta speculare sull’avversario e puntare su una difesa forte (sintesi estrema dell’espressione del calcio nostrano che in verità storicamente ci ha riservato spesso grandi soddisfazioni), ma occorre imporre il proprio gioco, dare spettacolo, vincere e convincere. Curioso però che  il pezzo più pregiato del mercato estivo bianconero si chiami Matthijs De Light e sia un difensore, ma nulla di strano, alla Juventus piacciono i campioni e l’olandese lo è, Rabiot, Ramsey, e Danilo gli altri nomi di spicco arrivati a completare un organico ultra competitivo, senza eguali in ambito nazionale e con le carte in regola per tentare la scalata al trono di Regina d’Europa.

Il Parma inizia dunque subito con un ostacolo molto duro, ai gialloblu non poteva andare peggio, o forse meglio come da molti sostenuto in base alla convinzione che sia una fortuna affrontare gli avversari più forti alle prime battute del campionato, sfruttando la fase di rodaggio dove per le migliori probabilmente è più difficile esprimere il massimo della potenzialità a disposizione. Sulla panchina nessuna novità, Roberto D’Aversa sarà il nocchiero della nave gialloblu anche per questa stagione, i ducali sono reduci da un mercato sobrio, il riscatto dal Napoli di un attaccante di sicuro affidamento come Inglese e l’ingaggio del ex Inter Karamoh costituiscono i principali colpi, da contorno sia in entrata che in uscita di una serie di operazioni minori. Emiliani che puntano ad un torneo “tranquillo”, una salvezza da conquistare il prima possibile e magari migliorare il quattordicesimo posto in campionato ottenuto nella passata stagione. I Ducali intanto continuano il loro cammino in Coppa Italia, sabato sera al “Tardini” hanno liquidato per 3 a 1 il Venezia.

Parma con l’unico dubbio legato a Kucka non in perfette condizioni fisiche. Per la Juve Cristiano Ronaldo non al meglio, ma dovrebbe essere della partita.

Sfida dove la Juventus cattura in maniera totale i favori del pronostico, Parma con possibilità minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 2 e per rendere più corposa la quota lo uniamo in combo al multigol 2 – 5

 

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Multigol 2 - 5












Pubblicato il alle 04:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.