Pronostico Parma – Inter sabato 9 febbraio 2019

Pronostico Parma - Inter

Sabato 9 febbraio 2019 si gioca Parma – Inter gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti elaborati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

 

09/02/2019, ore 20:30

Pronostico Parma - Inter sabato  9 febbraio 2019 Parma - Inter Pronostico Parma - Inter oggi

Analisi delle ultime partite

Parma reduce dal pirotecnico pareggio per 3 a 3 all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Ultimo turno di campionato da dimenticare per l’Inter sconfitta tra le mura amiche per 1 a 0 dal Bologna.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa che stazionano a metà classifica lontano dalla zona retrocessione (+ 12 dal Bologna terzultimo) e a – 4 dal sesto posto ora appannaggio della Roma e che vale l’Europa l’Europa League. Gialloblu che stanno vivendo un periodo negativo nei risultati, per loro 1 solo successo 2 sconfitte ed altrettanti pareggi nelle ultime 5 giornate di campionato.

Ospiti terzi in classifica in piena zona Champions League ma a distanza praticamente incolmabile dalla capolista Juventus (- 20 punti) e di fatto fuori dalla lotta per il titolo di Campione d’Italia. Nerazzurri reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Parma nell’ultimo periodo incassa e fa gol con grande facilità (viene da 3 over 2,5 consecutivi) e in casa dove ha perso le ultime 2 gare e non vince da 4 incontri (2 pareggi e 2 sconfitte) ha in generale rendimento mediocre con 13 raccolti in 11 partite.

L’Inter ha difesa tra le meno battute della Serie A (16 subite, sola la Juventus ha fatto finora meglio), fatica a trovare la via del gol (non segna in campionato da 3 giornate) e ha rendimento altalenante in trasferta dove conta 5 vittorie 4 sconfitte e 2 pareggi.

Scontri diretti

l bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Inter con 22 successi, 19 quelli del Parma e 16 i pareggi in 57 confronti. L’ultima affermazione dei nerazzurri al “Tardini” risale al campionato 2013-2014, vittoria per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Parma senza Grassi e Rigoni infortunati.

Inter senza Politano squalificato e Keita per problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Parma mai domo quello ammirato sabato scorso all’Allianz Stadium, la squadra di Mister D’Aversa è scesa in campo senza timori reverenziali al cospetto della grande Juventus, il 3 a 3 finale è risultato che ha premiato la grande volontà e tenacia dei Ducali che si confermano mina vagante di questa Serie A targata 2018-2019. Disastro Inter, dopo la delusione patita in Coppa Italia con l’eliminazione ad opera della Lazio i nerazzurri hanno clamorosamente ceduto al cospetto del Bologna. Ultime 3 giornate di campionato 1 solo punto raccolto, ufficialmente aperta la crisi in casa nerazzurra, squadra in totale confusione quella di Mister Spalletti, vulnerabile in difesa e sterile in fase offensiva. Parma chiamato a confermarsi tra le mura amiche dove ultimamente ha fornito prestazioni non trascendentali, Inter che non può permettersi ulteriori passi falsi. Sarà battaglia vera al “Tardini”, ci aspettiamo una gara movimentata e ricca di gol. Puntiamo sull’over 2,5

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 20:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.