Pronostico Parma – Empoli del 19 settembre

Pronostico Parma - Empoli

Martedì 19 settembre si gioca Parma – Empoli gara valida per la quinta giornata di Serie B. fischio d’inizio alle ore 20:30.

19/09/2017, ore 20:30

Pronostico Parma - Empoli martedì 19 settembre 2017 Parma - Empoli Pronostico Parma - Empoli oggi

Il Parma sabato scorso è uscito “malconcio” dal Renato Curi dove ha perso in maniera netta (0 a 3) contro il Perugia. Gialloblu deludenti sotto ogni aspetto, con un reparto arretrato distratto al limite dell’imbarazzante, e una manovra offensiva lenta e di facile lettura per gli avversari. Secondo stop consecutivo per gli emiliani, che navigano a metà classifica, non conoscono finora pareggio (2 successi ed altrettante sconfitte), incassano qualche gol di troppo (4 reti al passivo) e segnano con grande parsimonia (2 reti all’attivo). Buona invece l’ultima per l’Empoli che al “Castellani” ha avuto vita facile (3 a 0) contro l’Ascoli. La squadra di mister Vivarini ha fornito una prestazione maiuscola, proponendo un calcio divertente e concreto, con una difesa apparsa sicura (che per la prima volta in questo campionato non ha subito reti) e un attacco che continua a segnare gol a grappoli. I toscani sono secondi in classifica (a – 2 dal trio di testa composto da Frosinone, Carpi e Perugia), imbattuti in questo torneo e in trasferta finora conoscono solo il segno X (2 pareggi in altrettante gare). Parma che non può permettersi ulteriori passi falsi pena innescare una crisi già dopo appena 5 giornate di campionato. Empoli che si presenterà al Tardini con il morale molto alto pronto a sfruttare il momento difficile dei padroni di casa. Partita che ci aspettiamo giocata a viso aperto da entrambe le formazioni in campo. Puntiamo sul Gol (esito statisticamente mai presente quest’anno nelle gare del Parma). 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 03:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.