Pronostico Parma – Como: sfida interessante allo Stadio Ennio Tardini

Pronostico Parma - Como

Pronostico Parma-Como. Gara in programma sabato 25 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

25/10/2025, ore 15:00

Pronostico Parma - Como sabato 25 ottobre 2025 Parma - Como Pronostico Parma - Como oggi

PARMA:

Il Parma viene dal pari esterno a reti bianche con il Genoa. Gialloblu autori di un primo scorcio di campionato tutt’altro che trascendentale, dopo 7 giornate hanno messo a registro 1 sola vittoria 3 segni X ed altrettante sconfitte, con 6 punti all’attivo navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Carlos Cuesta ha difesa fragile, 7 reti al passivo, fatica nella manovra, segna con il contagocce, non trova il gol da 2 giornate appena 3 in totale segnati, ha andamento altalenante in casa dove divide in maniera perfetta successi, pareggi e sconfitte con 1 per categoria.

COMO:

Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per il Como che tra le mura amiche dello Stadio Giuseppe Sinigaglia ha battuto per 2 a 0 la Juventus. Lariani in serie utile da 5 giornate con score di 2 vittorie e 3 pari, sesti in classifica viaggiano a – 4 dal Milan capolista. Mister Cesc Fabregas ha dato alla squadra identità e gioco, tatticamente incassa qualche rete di troppo, 5 in totale subite, vanta però ottima costruzione e attacco prolifico, 9 i gol all’attivo, in trasferta conta 4 punti in 3 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-COMO:

Parma (3-4-2-1): Suzuki, Delprato, Circati, Ndiaye, Estevez, Bernabè, Almqvist, Britscgi, Keita, Cutrone, Pellegrino

Como (4-2-3-1): Butez, Smolic, Kemps, Diego Carlos, Moreno, Da Cunha, Perrone Caqueret, Paz N., Vojvoda, Morata

PARMA-COMO:

Il Parma ha avuto il merito di resistere per oltre un tempo in inferiorità numerica agli assalti del Genoa, il pareggio ottenuto a Marassi fa morale e classifica, gialloblu che stanno viaggiando a marce basse, poco convincenti oltre che nei numeri anche sotto il profilo delle prestazioni. Como che ha scritto una piccola pagina di storia, dopo ben 74 anni è tornato a vincere contro la Juventus, grande soddisfazione per i lariani che ambiscono ad un ruolo attivo nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea, Mister Cesc Fabregas sta facendo un grande lavoro, sensazioni positive. Puntiamo sull’esito Multigol 0 – 2 casa + 1 – 3 ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 0 - 2 casa + 1 - 3 ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 00:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.