Pronostico Paris Saint Germain – Tolosa del 20 agosto

Pronostico Paris Saint Germain - Tolosa

Domenica 20 agosto si gioca PSG – TOLOSA gara valida per la terza giornata del massimo campionato francese. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

20/08/2017, ore 21:00

Pronostico Paris Saint Germain - Tolosa domenica 20 agosto 2017 Paris Saint Germain - Tolosa Pronostico Paris Saint Germain - Tolosa oggi

ll PSG ha fatto la “voce grossa” domenica scorsa allo  Stade du Roudourou infliggendo un pesante 3 a 0 al Guingamp. Percorso netto finora per i parigini con 6 punti raccolti in 2 gare dove hanno segnato la bellezza di 5 reti senza subirne alcuna. La squadra a disposizione di Unai Emery, arricchita nell’ultimo mercato dall’arrivo di Neymar e probabilmente nelle prossime ore da quello di Mbappè, è di gran lunga la più attrezzata e competitiva in terra transalpina, grande favorita per la lotta al titolo di Campione di Francia. Anche il Tolosa viene da una vittoria quella interna (1 a 0) ai danni del Montpellier. Tre punti in classifica per la compagine di Pasqual Dupraz (alla prima giornata ha perso 2 a 3 al Louis II contro il Monaco), che in queste prime uscite ha ben impressionato sotto il profilo del gioco. I viola rappresentano al momento una delle incognite di questo campionato, e non ci stupirebbe più di tanto una loro intromissione a sorpresa nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Lucas e di Jese non al meglio della condizione. Ospiti privi di Michelin, Yago e Fortes infortuati. La vittoria in questo incontro del PSG è per i bookmakers praticamente scontata dato che la quota del segno 1 è talmente bassa da non poter essere presa in considerazione. Confidando in una prova d’orgoglio del Tolosa puntiamo sull’under 3,5 pagato invece in maniera molto interessante.

Il pronostico da giocare: Under 3,5












Pubblicato il alle 23:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.