Pronostico Paris Saint Germain – Nantes sabato 18 novembre

Pronostico Paris Saint Germain - Nantes

Sabato 18 novembre si gioca PSG – Nantes gara valida per la tredicesima giornata di Ligue 1. fischio d’inizio alle ore 17:00.

18/11/2017, ore 17:00

Pronostico Paris Saint Germain - Nantes sabato 18 novembre 2017 Paris Saint Germain - Nantes Pronostico Paris Saint Germain - Nantes oggi

PSG esagerato quello che nell’ultimo turno di campionato ha violato lo Stade Jean Bouin, capace di infliggere un roboante 5 a 0 all’Angers. La “corazzata” di Unai Emery è prima in classifica (+ 4 sul Monaco secondo), ancora imbattuta (10 vittorie e 2 pari), vanta la migliore difesa (8 reti subite primato che condivide con il Nantes), il miglior attacco (39 reti all’attivo con una superiore alle 3 a gara), il miglior rendimento interno (percorso netto con 6 vittorie in altrettante gare) ed esterno (4 successi e 2 pareggi) della Ligue 1, dati che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che fanno dei parigini gli assoluti favoriti nella lotta al titolo di Campione di Francia. Il Nantes invece è reduce dalla vittoria casalinga (2 a 1) ai danni del Tolosa. Campionato finora più che soddisfacente per i “Canaries” quinti in classifica e in piena lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La “banda” di mister Ranieri incassa e fa gol con grande parsimonia, è spesso under 2,5 (8 volte in 12 incontri) e in trasferta ha cammino discreto (10 punti in 6 gare). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Ben Arfa, e con il dubbio Neymar non al meglio della condizione. Ospiti privi di Coulibaly alle prese con problemi fisici. PSG che cattura in maniera pesante i favori del pronostico. Nantes atteso da un impegno non semplice a Parigi ma siamo dell’idea che Diop e compagni venderanno cara la pelle. Puntiamo su un ben pagato under 3,5.

Il pronostico da giocare: Under 3,5












Pubblicato il alle 23:13

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.