Pronostico Paris Saint Germain – Metz del 28 aprile 2015

Pronostico Paris Saint Germain - Metz

Martedì 28 aprile si recupera PSG- Metz gara che era in programma nel 32° turno di campionato.

28/04/2015, ore 21:00

Pronostico Paris Saint Germain - Metz martedì 28 aprile 2015 Paris Saint Germain - Metz Pronostico Paris Saint Germain - Metz oggi

Il PSG è reduce dalla roboante vittoria casalinga per 6 a 1 contro il Lille. I padroni di casa sono in testa alla classifica in coabitazione con il Lione e vengono da 4 vittorie in campionato. La squadra di mister Blanc ha cammino ottimo tra le mura amiche dove è imbattuta e ha raccolto 40 punti in 16 incontri ed è compagine che davanti al suo pubblico segna e subisce gol frequentemente. I parigini hanno difesa ottima e attacco tra i migliori della Ligue 1 e  sono over 2,5 da 6 partite consecutive. Il Metz viene dal buon pareggio esterno per 1 a 1 contro il Bordeaux. Gli ospiti sono penultimi in classifica a – 8 dalla zona salvezza ma in serie positiva in campionato da 4 gare (2 vittorie e altrettanti pareggi). La squadra di mister Cartier ha cammino disastroso lontano da casa dove conta una sola vittoria all’attivo 5 pareggi e ben 11 sconfitte in 17 incontri ed è la compagine della Ligue 1 che segna meno e raccoglie il minor numero di punti in trasferta. I biancogranata hanno difesa debole e insieme al Lens il peggior attacco della Ligue 1. Partita sulla carta a senso unico con il PSG netto favorito. Per i padroni di casa grande occasione per mettere tra loro e il Lione 3 lunghezze forse decisive per la conquista del titolo. Il Metz deve andare a Parigi a fare la partita nel difficile intento di portare a casa punti per alimentare le sue speranze di salvezza che a 4 giornate dalla fine sono ridotte veramente al minimo. Non sembra però questa la gara giusta per gli ospiti in cui raccogliere punti.

 


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 21:42

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.