Pronostico Paris Saint Germain – Lorient del 20 marzo 2015

Pronostico Paris Saint Germain - Lorient

Il 30° turno di Ligue 1 si apre venerdì 20 marzo con la partita Psg – Lorient. Parigini a caccia di punti importanti per la lotta al titolo, ospiti che proveranno ad opporsi allo strapotere tecnico -tattico degli avversari nell’intento di rimpinguare una classifica che li vede pesantemente invischiati nelle lotta per non retrocedere.

20/03/2015, ore 20:30

Pronostico Paris Saint Germain - Lorient venerdì 20 marzo 2015 Paris Saint Germain - Lorient Pronostico Paris Saint Germain - Lorient oggi

Il PSG è reduce dalla sconfitta in trasferta per 3 a 2 contro il Bordeaux. I padroni di casa sono secondi a 2 punti dalla capolista Lione. La squadra di mister Blanc ha rendimento ottimo tra le mura amiche dove è imbattuta subisce pochissimi gol e va in rete molto frequentemente. I parigini in generale hanno difesa molto buona e attacco tra i più prolifici del campionato e tendono nel periodo ad essere spesso over 2,5. Per la partita di venerdì assenti i difensori Marquinos, Aurier e David Luiz, e i centrocampisti Lucas e Cabaye Il Lorient viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Caen. Gli ospiti navigano nella zona bassa della classifica a + 5 dal terzultimo posto. La squadra di mister Ripoll ha perso le ultime due gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino mediocre e non ha mai pareggiato e lontano da casa segna e subisce gol frequentemente. Gli arancionero hanno il loro punto debole in difesa mentre possono contare su un attacco di tutto rispetto e sono sovente under 2,5. Per la trasferta di Parigi pesante l’assenza dell’attaccante Guerrero e indisponibili i centrocampisti Autret, Abdullah, Cotadeur e la punta Lavigne.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 09:32

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.