Pronostico Paris Saint Germain – Lille: parigini pronti a fare la voce grossa contro “Les Dogues” – VINTA

Pronostico Paris Saint Germain - Lille

Pronostico PSG-LilleVenerdì 29 ottobre si gioca PSG-Lille gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

29/10/2021, ore 21:00

Pronostico Paris Saint Germain - Lille venerdì 29 ottobre 2021 Paris Saint Germain - Lille Pronostico Paris Saint Germain - Lille oggi

Risultati delle ultime partite

PSG e Lille hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato, i parigini hanno chiuso a reti bianche la sfida del Vélodrome contro il Marsiglia, “Les Dogues” invece hanno impattato 1 a 1 in casa contro il Brest.

Situazione di classifica e forma

PSG primo in classifica con 7 lunghezze di vantaggio sul Lens secondo e sua più immediata inseguitrice. Primo scorcio di campionato altamente positivo per la squadra di Mister Mauricio Pochettino che ha collezionato 9 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 11 incontri.

Lille che naviga a metà classifica. Per i biancorossi 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il PSG conta 10 reti al passivo e 24 all’attivo (miglior attacco della Ligue 1), in queste prime 11 partite ha fatto registrare 7 Over 2,5 e 6 esiti Gol, ha cammino eccellente in casa dove ha fatto finora percorso netto con con 5 vittorie in altrettanti incontri.

Il Lille ha subito 16 reti e ne ha realizzate 14, viene da 3 Under 2,5 consecutivi, in 11 gare ha contabilizzato 6 esiti Gol, ha rendimento mediocre in trasferta con score di 1 successo 2 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita PSG-Lille sarà trasmessa da Sky sul canale Sport Football venerdì 29 ottobre alle ore 21:00. Possibile seguire l’evento in streaming utilizzando l’app SkyGo mediante PC, tablet o smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hakimi squalificato e Paredes, Ramos, Rico e Verratti tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Botman e Jardim infortunati.

Probabili formazioni

PSG (4-4-2): Donnarumma, Diallo, Kimpembe, Marquinos, Mendes; Gueye, Herrera, Messi, Winaldum; Neymar, Mbappè

LIlle (4-2-3-1):  Grbic; Mandava, Djalo, Fonte, Celik; Andre, Xeka; Yazici, Sanches, Bamba; Yilmaz

Il nostro consiglio per PSG-Lille

PSG che come da pronostico sta facendo corsa a se in questa Ligue 1 targata 2021-2022, non è riuscito però a vincere nelle ultime 2 uscite in campionato dove ha subito la sconfitta per 2 a 0 in trasferta contro il Rennes e pareggiato 0 a 0  al Velodrome contro il Marsiglia. I parigini incassano qualche gol di troppo, di contro vantano il miglio attacco del torneo, tra le mura amiche del Parc des Princes non hanno lasciato finora scampo agli avversari centrando tutte vittorie. Mister Mauricio Pochettino recupera diversi titolari e torna per l’occasione ad avere ventaglio di soluzioni ampio e di altissima qualità in tutti i reparti.

Il Lille è da considerare la vera bestia nera del PSG, dopo aver nella passata stagione strappato ai parigini il titolo della LIgue 1, i biancorossi si sono tolti lo sfizio lo scorso agosto di battere Neymar e compagni  anche in Supercoppa di Francia. Momenti memorabili per “Les Dogues” che sembrano però al momento molto lontani, la squadra di Mister Jocelyn Gourvennec sta arrancando in questa prima parte di campionato, con 15 punti conquistati in 11 partite è decima in classifica, oltre ad essere in difficoltà nei numeri non ha quasi mai convinto sotto l’aspetto del gioco.

PSG favorito e con grandi possibilità di far sua l’intera posta in palio contro un Lille apparso ancora non particolarmente centrato. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,67► vedi
SNAI1,66► vedi
Better Lottomatica1,65► vedi
Sisal Matchpoint1,65► vedi











Pubblicato il alle 10:44


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.