Pronostico Palermo – Pescara domenica 11 novembre 2018

Pronostico Palermo - Pescara

Domenica 11 novembre si disputa Palermo – Pescara, posticipo serale delladodicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

11/11/2018, ore 21:00

Pronostico Palermo - Pescara domenica 11 novembre 2018 Palermo - Pescara Pronostico Palermo - Pescara oggi

 

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno vincente per Palermo e Pescara: i rosanero hanno sconfitto il Cosenza per due a uno, mentre il Pescara ha superato in extremis il Lecce per quattro a due.

Situazione di classifica e forma

Big match alla “Favorita” tra le prime due squadre della classifica. Tra alti e bassi, il Palermo sembra aver trovato la quadratura del cerchio con l’arrivo in panchina di Roberto Stellone. Il Pescara, dopo una stagione complicata come quella scorsa, si è ben rinnovato e con Bepi Pillon in panchina sta vivendo un’annata estremamente sorprendente ed entusiasmante.

Statistiche

Palermo e Pescara hanno attacchi molto prolifici (rispettivamente diciotto e diciannove gol realizzati) e difese ben organizzate. Il Palermo ha subito solamente nove gol, in linea con la solidità arretrata già dimostrata nel corso della scorsa stagione. Qualche difficoltà in più per il Pescara, ma il gioco offensivo degli abruzzesi si presta a lasciare qualche spazio agli avversari. Si incontrano le uniche due squadre ad aver vinto sei partite sinora, sintomo di una mentalità offensiva chiara e della voglia di imporsi a tutti i costi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Palermo senza gli infortunati Lo Faso, Alastra e Salvi e lo squalificato Struna, nel Pescara mancheranno Scalea, Kanoutè, Fornasier e Capone.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La dodicesima giornata si chiude col botto, con lo scontro tra le due prime della classe. Un match che vede affrontarsi due formazioni dalle caratteristiche tecniche piuttosto diverse, oltre che da obiettivi di inizio stagione molto differenti. Ci attendiamo una gara piacevole e ben giocata, con occasioni da ambo le parti. Per questo puntiamo su un risultato “gol”.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 07:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"