Pronostico Palermo – Padova lunedì 22 aprile 2019

Pronostico Palermo - Padova

Lunedì 22 aprile si disputa Palermo – Padova, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

22/04/2019, ore 21:00

Pronostico Palermo - Padova lunedì 22 aprile 2019 Palermo - Padova Pronostico Palermo - Padova oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Palermo ha vinto a Benevento per due a uno, il Padova ha pareggiato a reti bianche in casa contro il Cosenza.

Situazione di classifica e forma

Il Palermo continua la sua rincorsa alla promozione diretta. Il Lecce è distante un solo punto e dovrà osservare il turno di riposo: con appena cinque gare da disputare non si può più sbagliare.
La situazione del Padova è drammatica: la zona playout dista cinque punti e i biancoscudati devono giocare solamente quattro partite.

Statistiche

Il Palermo ha un attacco ricco di talento ma non sempre efficace mentre la difesa è il fiore all’occhiello della formazione rosanero, che in casa ha ottenuto otto vittorie subendo una sola sconfitta.
Al contrario, il Padova ha enormi difficoltà in fase di costruzione e di realizzazione e ha una difesa che, soprattutto fuori casa, è davvero un colabrodo (trenta gol subiti lontano dall’Euganeo).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Palermo deve obbligatoriamente approfittare del turno sulla carta favorevole rispetto al Lecce che va a far visita al Perugia. Avversario di turno un Padova disperato, che avrebbe bisogno di un miracolo anche solo per sperare nei playout. Pronostico decisamente favorevole al Palermo.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 10:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"