Pronostico Palermo – Cittadella lunedì 20 novembre

Pronostico Palermo - Cittadella

Lunedì 20 novembre si gioca Palermo – Cittadella posticipo che chiude la quindicesima giornata di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

20/11/2017, ore 20:30

Pronostico Palermo - Cittadella lunedì 20 novembre 2017 Palermo - Cittadella Pronostico Palermo - Cittadella oggi

Palermo “granitico” quello ammirato domenica scorsa allo “Zini” dove ha battuto (2 a 1) la Cremonese. Prova di carattere quella della squadra di mister Tedino, che sotto di un gol ha saputo ribaltare a suo favore la situazione e resistere al veemente assalto finale degli avversari. I siciliani sono primi in classifica (+ 1 sul Frosinone secondo), in serie utile da 4 giornate (3 successi e 1 pareggio), vantano difesa tra le meno battute del torneo (12 reti al passivo solo il Venezia con 11 al momento ha saputo fare meglio), attacco prolifico (19 reti all’attivo con il macedone Nestorovski in grande spolvero autore già di 9 gol) e in casa hanno rendimento buono con 14 punti raccolti in 7 gare. Tutt’altro stato d’animo per il Cittadella reduce dalla sconfitta interna (1 a 2) contro il Parma. Prova discreta dei ragazzi di mister Venturato, che hanno giocato alla pari contro un avversario nel complesso superiore tecnicamente e pagato a caro prezzo l’inferiorità numerica negli ultimi minuti di gara (espulsione di Adorni all’80° minuto). I “Granata” navigano a metà classifica, non vincono da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta), incassano e fanno gol frequentemente e in trasferta hanno cammino discreto (2 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte). Palermo che cattura in maniera “pesante” i favori del pronostico. Cittadella che molto probabilmente uscirà a mani vuote dal “Renzo Barbera”. Puntiamo sul segno 1unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 22:08

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.