Pronostico Oviedo – Eibar: Match spettacolare a chiusura del ventitreesimo turno – VINTA

Pronostico Oviedo - Eibar

Pronostico Oviedo – Eibar del 10 gennaio. Lunedi sera si chiude la ventitreesima giornata del campionato cadetto spagnolo con un posticipo molto interessante. Analisi, quote e scommesse.

10/01/2022, ore 21:00

Pronostico Oviedo - Eibar lunedì 10 gennaio 2022 Oviedo - Eibar Pronostico Oviedo - Eibar oggi

Risultati delle ultime partite

L’Oviedo è reduce da una bellissima vittoria casalinga nell’ultimo giorno dello scorso anno contro il Ponferradina (2-0). le reti sono state realizzate da Sanchez e Pombo nella seconda frazione di gioco. L’Eibar, dal canto suo, continua la sua rincorsa al primo posto grazie alla vittoria ottenuta in extremis con la Sociedad B (3-2). Il goal che ha deciso l’incontro è stato realizzato da Exposito nell’ultimo minuto di gioco.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla preziosa affermazione sul Ponferradina, l’Oviedo si è portato a quota 32 punti in classifica e tallona a distanza ravvicinata le squadre in zona play off promozione. In casa il rendimento è buono con 20 punti in 9 match casalinghi ed appena 9 reti subite. L’Eibar, invece, è in seconda posizione in classifica e deve tentare di mantenere questa posizione fino a fine anno dal momento che gli consentirebbe una promozione diretta in massima serie. La capolista è ad appena 3 punti (ma ha una partita ancora da recuperare) e l’aggancio al vertice non sembra affatto un’utopia per i baschi. Fuori casa il rendimento non appare eccelso con 16 punti ottenuti in 11 gare esterne.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match tra Oviedo ed Eibar appare, almeno sulla carta, quello più combattuto ed incerto della giornata. Entrambe le compagini puntano ad ottenere i tre punti che aiuterebbero parecchio nel raggiungimento degli obiettivi stagionali. Sulla carta gli ospiti hanno le carte in regola per imporsi ma non ci stupiremmo di una prestazione orgogliosa dei padroni di casa che, seppure a ranghi ridotti per l’assenza di parecchi giocatori, può senz’altro dire la propria e mettere in difficoltà gli avversari. Gli ospiti, invece, hanno necessità di mantenere a distanza le squadre inseguitrici. Noi pensiamo che l’organico degli ospiti sia migliore e più equilibrato. Riteniamo che questo possa essere un match spettacolare e divertente. Per questo motivo, puntiamo decisi sulla Combo X2 + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
WilliamHill2,15► vedi
Better Lottomatica2,13► vedi
Eurobet2,13► vedi
Sisal Matchpoint2,12► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 23:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"