Pronostico Osasuna – Huesca: La decima giornata si apre a Pamplona!

Pronostico Osasuna - Huesca

Pronostico Osasuna – Huesca del 20 novembre. Si apre a Pamplona con l’anticipo di venerdi prossimo il decimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

20/11/2020, ore 21:00

Pronostico Osasuna - Huesca venerdì 20 novembre 2020 Osasuna - Huesca Pronostico Osasuna - Huesca oggi

Analisi delle ultime partite

L’Osasuna è uscita sconfitta ma a testa altissima dalla trasferta al Ramon Sanchez Pizjuan. Il Siviglia si è imposto di misura (1-0) grazie ad un rigore realizzato da Ocampos nella seconda frazione di gioco. L’Huesca, dal canto suo, è invece riuscito ad evitare la sconfitta interna con l’Eibar grazie ad una rete dell’attaccante spagnolo Mir a mezz’ora circa dalla fine della partita.

Situazione di classifica e forma

L’Osasuna si mantiene in linea di galleggiamento grazie ai dieci punti fin qui conquistati. La classifica è sensibilmente peggiorata nelle ultime settimane ma è necessario evidenziare che le ultime due sconfitte della compagine di Mister Arrasate sono coincise con due partite estremamente difficili (con Atletico Madrid in casa e Siviglia in trasferta). Tra le mura amiche l’Osasuna ha ottenuto 6 punti in 4 gare (2 vittorie e 2 sconfitte), realizzando 5 goal in totale. L’Huesca, invece, è attualmente il fanalino di coda del massimo campionato spagnolo avendo conquistato appena 6 punti in 9 gare ma la soglia della salvezza dista appena un punto. Fino ad ora il dato più preoccupante riguarda i goal subiti (15 di cui ben 10 nelle 5 trasferte finora effettuate).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Problemi di formazione per Mister Arrasate che deve fare i conti con due importanti defezioni in attacco: mancheranno ancora i lungodegenti Chimy Avila e Calleri e questo non è senz’altro una buona notizia per la compagine di Pamplona. Qualche problema di formazione anche per gli ospiti, costretti a rinunciare a Gaston Silva in difesa, Doumbia a centrocampo oltre a Okazaki in attacco.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo di venerdi prossimo tra Osasuna e Huesca si preannuncia già come un’autentica battaglia per la salvezza. Le due squadre sulla carta si equivalgono anche se, nel complesso, i padroni di casa possono contare su qualche elemento di buona levatura tecnica soprattutto in attacco. Purtroppo, però, Mister Arrasate non potrà contare su punte di buon livello tecnico come il Chimy Avila e Calleri ed ecco quindi che il match di venerdi si profila estremamente equilibrato e particolarmente avaro di buoni spunti tecnici. L’obiettivo principale per le due squadre è quello di non perdere e di muovere una classifica che, soprattutto per gli ospiti, appare già difficile. Noi vediamo lievemente favoriti gli uomini di Mister Arrasate e consigliamo prudentemente la Combo 1X + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
888sport1,55► vedi
WilliamHill1,54► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
1,53► vedi







Pubblicato il alle 22:31


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"