Pronostico Osasuna – Granada: Padroni di casa alla ricerca della quarta vittoria consecutiva! – VINTA

Pronostico Osasuna - Granada

Pronostico Osasuna – Granada del 22 ottobre. Venerdi sera prende avvio il decimo turno di Primera Division con un interessante anticipo allo stadio El Sadar di Pamplona. Analisi, quote e scommesse.

22/10/2021, ore 21:00

Pronostico Osasuna - Granada venerdì 22 ottobre 2021 Osasuna - Granada Pronostico Osasuna - Granada oggi

Analisi delle ultime partite

Continua la striscia di risultati straordinari di un Osasuna che sta letteralmente stupendo tutti per la sua capacità di tenere testa anche a compagini di rango più elevato. Domenica scorsa la compagine di Mister Arrasate ha sbancato lo stadio della Ceramica di Villareal grazie alle reti di Torro ed Avila nel finale, dopo lo straordinario pareggio di Gerard Moreno per i sottomarini gialli. Anche il Granada, tuttavia, è galvanizzato per la vittoria interna (ed insperata) sul forte Siviglia. A regalare i tre punti agli andalusi è stato un goal di Ruben Rochina nella prima frazione di gioco (1-0 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Continua la marcia dell’Osasuna che inanella la terza vittoria consecutiva in campionato (la quarta vittoria in trasferta su 4 gare fin qui disputate!) dimostrando di essere una squadra compatta, ben costruita e ricca di personalità. La vittoria in casa di una compagine forte come il Villareal non è assolutamente un caso: l’Osasuna sta giocando bene e rappresenta un ostacolo difficile per tutti. In casa il rendimento non è, però, molto buono. In 5 gare interne gli uomini di Mister Arrasate hanno vinto una sola volta (con il Rayo Vallecano una decina di giorni fa) mentre sono stati sconfitti ben due volte da Betis e Valencia. Nel complesso, l’Osasuna occupa un ottimo quinto posto in classifica e, al momento, è in piena zona qualificazione Europa League. Il Granada, invece, è in zona retrocessione con 6 punti conquistati in 8 gare fin qui disputate. Fuori casa il bottino è piuttosto magro con 2 punti ottenuti in 4 trasferte ed 1 solo goal all’attivo!

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Arrasate non potrà contare sugli importanti apporti di Ramalho in difesa e di Budimir in attacco mentre dovrebbe poter disporre di Aridane e Kike Garcia, ristabiliti dai loro infortuni ma ancora in dubbio per il match di venerdi sera. Il tecnico del Granada Moreno, dal canto suo, avrà tutta la rosa a disposizione tranne che il lungodegente Eteki.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo di venerdi prossimo tra Osasuna e Granada darà avvio al decimo turno di Primera Division. I padroni di casa si trovano in un momento di forma particolarmente favorevole: è sufficiente evidenziare che gli uomini di Mister Arrasate hanno ottenuto 12 punti nelle ultime 5 partite di campionato e – insieme al Rayo Vallecano – rappresentano la squadra che ha ottenuto il rendimento migliore nell’ultimo periodo. Potrebbe sembrare una partita a senso unico ma noi non crediamo che sarà così semplice battere un Granada in ripresa e bisognoso di punti. Restiamo cauti nel pronostico pur riconoscendo un lieve vantaggio per i padroni di casa. Considerata anche la scarsa prolificità degli ospiti, riteniamo che la gara non riserverà molte emozioni. Puntiamo decisi sulla Combo 1X + Multigol 1-3.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1-3

BookmakerQuota
888 Sport1,80► vedi
Better Lottomatica1,79► vedi
Eurobet1,79► vedi
Sisal Matchpoint1,78► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 11:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"