Pronostico Osasuna – Elche: Si chiude a Pamplona il quindicesimo turno!

Pronostico Osasuna - Elche

Pronostico Osasuna – Elche del 29 novembre. Lunedi prossimo a Pamplona si chiude il quindicesimo turno di Primera Division con un interessante posticipo.

29/11/2021, ore 21:00

Pronostico Osasuna - Elche lunedì 29 novembre 2021 Osasuna - Elche Pronostico Osasuna - Elche oggi

Risultati delle ultime partite

L’Osasuna è reduce da una bella ma sfortunata trasferta al Wanda Metropolitano dove i colchoneros si sono imposti con il minimo scarto (1-0) grazie ad un guizzo di Felipe a pochi minuti dal termine. L’Elche, invece, è stato annichilito in casa dal Betis (0-3). Gli andalusi hanno messo in cassaforte la vittoria già nella prima mezz’ora di gioco grazie alle reti di Juanmi, Willian Josè e Fekir.

Situazione di classifica e forma

L’Osasuna ha collezionato finora 19 punti in 14 gare fin qui disputate e staziona a metà classifica. L’ultima vittoria in campionato risale al 17 ottobre scorso allorquando la compagine di Pamplona è andata a sbancare lo Stadio della Ceramica. In questo momento la compagine di Mister Arrasate non sta però attraversando un buon momento dal momento che ha ottenuto appena 2 punti nelle ultime 5 gare. L’Elche, invece, è in piena zona retrocessione con 11 punti in 14 match. Fuori casa il rendimento è abbastanza modesto con appena 4 punti in 7 trasferte ed appena 1 pareggio negli ultimi 5 match esterni.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Arrasate dovrà fare a meno dello squalificato Torrò oltre agli infortunati Hernandez e Juan Perez. Nessun problema di formazione, invece, per Fran Escribà che dovrebbe recuperare in extremis anche Fidel.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi sera tra Osasuna ed Elche assume rilevanza nell’ambito della lotta per non retrocedere. I padroni di casa hanno necessità di punti per mettersi in salvo con discreto anticipo e, soprattutto, per uscire da un periodo decisamente negativo (3 sconfitte consecutive!). Gli ospiti, invece, sono destinati a lottare fino all’ultima giornata per tentare di salvarsi. Non sarà semplice perché la cifra tecnica dell’Elche è complessivamente piuttosto bassa. Noi crediamo che i padroni di casa partano con i favori del pronostico. Nell’ultimo match di campionato in casa dell’Atletico Madrid l’Osasuna ha mostrato un buon calcio ed un’ottima organizzazione difensiva. probabilmente avrebbe meritato migliore sorte ma lunedi sera avrà la possibilità di recuperare il terreno perduto. puntiamo decisi sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,80► vedi
WilliamHill1,79► vedi
Eurobet1,79► vedi
SNAI1,78► vedi








Pubblicato il alle 22:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"