Pronostico Osasuna – Alavés: Interessante confronto a Pamplona! – VINTA

Pronostico Osasuna - Alavés

Pronostico Osasuna – Alaves del 4 marzo. Lunedi prossimo si chiude il ventisettesimo turno del massimo campionato spagnolo con un posticipo estremamente importante per la zona retrocessione. Analisi, quote e scommesse.

04/03/2024, ore 21:00

Pronostico Osasuna - Alavés lunedì  4 marzo 2024 Osasuna - Alavés Pronostico Osasuna - Alavés oggi

Risultati delle ultime partite

Buon pareggio per l’Osasuna in casa del Las Palmas (1-1). Di Garcia il goal per la compagine di Pamplona.

Pareggio anche per l’Alaves che tra le mura amiche non riesce ad andare oltre l’1-1 contro il Maiorca. I padroni di casa erano passati in vantaggio con Benavidez ma sono stati riacciuffati nel finale da una rete di Nastasic.

Situazione di classifica e forma

Terzo risultato utile consecutivo per un Osasuna che sta attraversando un buon momento di forma. La compagine di Mister Arrasate ha ottenuto ben 7 punti nelle ultime 3 gare portandosi a metà classifica, a quota 33 punti. La distanza con la soglia della retrocessione è notevolissima (+ 15 punti) e, al netto di improbabili tracolli nel finale di stagione, l’Osasuna può ritenersi quasi salvo. Il rendimento in casa è discreto con 18 punti ottenuti in 13 match interni ma nelle ultime 5 apparizioni davanti al proprio pubblico l’Osasuna ha conquistato ben 4 vittorie! Terzo pareggio consecutivo per l’Alaves che si è portato così a quota 29 punti, in una posizione di classifica piuttosto tranquilla. I baschi fuori casa hanno ottenuto finora 11 punti in 13 trasferte ma nelle ultime 4 gare esterne l’Alaves ha conquistato ben 2 vittorie e 2 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di lunedi sera, il tecnico dei padroni di casa Arrasate non potrà disporre dei lungodegenti Ruben Pena e Arnaiz. Mister Garcia, invece, avrà tutti a disposizione tranne l’infortunato Sedlar.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi prossimo tra Osasuna e Alaves mette di fronte due squadre in un ottimo momento di forma. I due tecnici si trova nell’invidiabile posizione di non dover trovare per forza dei punti salvezza, considerato che l’obiettivo della salvezza sembra quasi raggiunto. Indubbiamente la squadra di Pamplona ha qualcosa di più sotto il profilo tecnico. Inoltre, davanti al proprio pubblico è estremamente difficile da affrontare. Sarà un match equilibrato ma noi vediamo comunque leggermente favoriti i padroni di casa.  Consigliamo pertanto, la Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,54► vedi
Eurobet1,53► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi
Bwin1,52► vedi










Pubblicato il alle 22:10


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"