Pronostico Oostende – Antwerp: Ospiti alla caccia dei tre punti – VINTA

Pronostico Oostende - Antwerp

Pronostico Oostende-Antwerp. Venerdì 21 gennaio si gioca Oostende-Antwerp anticipo della ventitreesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

21/01/2022, ore 20:45

Pronostico Oostende - Antwerp venerdì 21 gennaio 2022 Oostende - Antwerp Pronostico Oostende - Antwerp oggi

Risultati delle ultime partite

Oostende reduce dalla pesante sconfitta interna per 4 a 0 contro il Genk.

Antwerp che viene dalla netta vittoria casalinga per 3 a 0 contro lo Charleroi.

Situazione di classifica e forma

Oostende relegato nella parte bassa della classifica con soli 4 punti di vantaggio dalla zona Play-Out per non retrocedere tra i cadetti. Kustboys senza mezze misure nelle ultime 5 giornate con 2 vittorie e 3 sconfitte.

Antwerp momentaneamente terzo in classifica ed in piena zona Play-Off Scudetto. Great Old al terzo risultato positivo consecutivo (2 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

Oostende che incazza e realizza gol con facilità (43 gol subiti e 23 realizzati) ed ha cammino discreto in casa con 13 punti conquistati in 11 match.

Per l’Antwerp 24 reti al passivo e 40 all’attivo. Biancorossi dal rendimento buono fuori casa dove vantano 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Oostende in caduta libera, la sconfitta subita contro il Genk è stata imbarazzante, 0 a 4 tra le mura amiche, risultato che non lascia spazio ad interpretazioni. Momento sportivamente parlando difficile per i giallorossoverdi, a 4 punti di vantaggio dalla zona Play-Out ma con una partita da recuperare.

Grande successo per l’Antwerp nel big match contro lo Charleroi, il 3 a 0 rifilato ai bianconeri è arrivato al termine di un match giocato con grande intensità dalla squadra biancorossa. Successo che acquisisce maggior valore se si considerano anche i passi falsi delle dirette concorrenti nella corsa per un posto nei Play-Off Scudetto, quinto posto che adesso dista 5 lunghezze.

Anticipo che pone di fronte due squadre dagli obiettivi completamente opposti. Padroni di casa chiamati a vincere per non sprofondare ulteriormente in classifica, ospiti obbligati a conquistare i tre punti per non perdere terreno dalle inseguitrici. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti per questo consigliamo la doppia chance X2 unito in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1.50► vedi
SNAI1.50► vedi
Better Lottomatica1.50► vedi
Sisal Matchpoint1.50► vedi

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 12:41

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."