Pronostico Norwich City – Watford del 11 maggio 2016

Pronostico Norwich City - Watford

Mercoledì 11 maggio si gioca Norwich – Watford gara di recupero della trentacinquesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

 

11/05/2016, ore 20:45

Pronostico Norwich City - Watford mercoledì 11 maggio 2016 Norwich City - Watford Pronostico Norwich City - Watford oggi

Norwich reduce in campionato dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro il Manchester United. Quarto stop consecutivo per i canaries ora penultimi in classifica a -4 dal quartultimo posto al momento occupato dal Sunderland e ultimo utile per evitare la retrocessione in Championship. Dunque situazione disperata per la squadra di mister Neil con una difesa tra le più deboli del torneo, un attacco che segna con il contagocce e un rendimento interno tra i peggiori della Premier League ( 18 punti in 20 gare prodotto di 5 successi altrettanti pareggi e ben 8 sconfitte). Anche il Watford viene da una sconfitta, quella esterna per 2 a 0 contro il Liverpool. Risultato indolore per i londinesi che pur navigando nella parte bassa della classifica sono già da diverse settimane matematicamente certi della loro permanenza nel massimo campionato inglese anche nella prossima stagione. La compagine di mister Flores ha difesa discreta, attacco tra i più sterili del torneo e lontano da casa (dove perde da 2 gare consecutive) è senza mezze misure in quanto conta 6 vittorie 9 sconfitte e solo 3 pareggi in 18 incontri. Partita dove il Norwich ha un solo risultato a disposizione…la vittoria che potrebbe anche non bastare in caso di successo del Sunderland sull’Everton nell’altra gara di recupero (risultato che lo condannerebbe alla matematica retrocessione in Championship). Il Watford arriva al Carrow Road senza assilli di classifica. Diamo peso alle motivazioni dei padroni di casa e di conseguenza puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 21:06

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.