Pronostico Norwich City – Middlesbrough del 17 aprile 2015

Pronostico Norwich City - Middlesbrough

L’anticipo della terzultima giornata del campionato inglese di serie B è quello che si definisce un vero e proprio big match: il Norwich, secondo in classifica riceve il Middlesbrough attardato di un punto.

17/04/2015, ore 20:45

Pronostico Norwich City - Middlesbrough venerdì 17 aprile 2015 Norwich City - Middlesbrough Pronostico Norwich City - Middlesbrough oggi

Match delicatissimo quello di scena al “Carrow Road” di Norwich. Il City padrone di casa, secondo in classifica ad un punto dalla capolista Bournemouth, riceve il Middlesbrough, attardato di un punto a quota 81: chi perde, a tre giornate dalla fine, può dire addio al sogno di promozione diretta. Il Middlesbrough, pur riuscendo a rimanere sempre in scia delle primissime, sta facendo un po’ fatica ed ha perso seccamente i recenti confronti diretti con le altre due pretendenti alla promozione (2-0 a Watford, 3-0 a Bournemouth); nell’ultimo turno ha piegato i “lupi” di Wolverhampton 2-1. Il Norwich, dal canto suo, proviene da 5 vittorie consecutive, l’ultima delle quali 2-0 a Leeds contro lo United. A questo punto della stagione e fra due squadre che, a livello di punti, nel complesso hanno dimostrando di equivalersi, più che le statistiche conterà lo stato di forma. Sarà, comunque, interessare vedere se la miglior difesa del torneo (Middlesbrough) riuscirà ad arginare il terzo miglior attacco (Norwich). All’andata il M’boro umiliò il City 4-0.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 21:49

Avatar for CassandraScrive codice, e lo parla pure: ma nessuno lo capisce.
E' convinto che presto torneremo tutti a zappare la terra.