Pronostico Norwich City – Manchester United: “Red Evils” assoluti favoriti della contesa

Pronostico Norwich City - Manchester United

Pronostico Norwich-Manchester United. Partita dei quarti di finale di Fa Cup in programma sabato 27 giugno alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

27/06/2020, ore 18:30

Pronostico Norwich City - Manchester United sabato 27 giugno 2020 Norwich City - Manchester United Pronostico Norwich City - Manchester United oggi

Analisi del cammino in Fa Cup

Norwich che ha fin qui avuto un cammino entusiasmante, partito con il debutto nei 32/esimi di finale con la vittoria esterna per 4 a 2 con il Preston. Dopo sono arrivati gli impegni difficili con i successi tutti in trasferta con Burnley (1-2) e con il Tottenham nella sfida degli ottavi conclusasi ai calci di rigore (1-2 d.c.r). Manchester United che invece era partito subito con impegno difficile sul campo del Wolverhamtpon che li ha visti andare al replay poi vinto ad Old Trafford per 1 a 0. In discesa il proseguo con la vittoria su Tranmere e Derby rispettivamente con i risultati di 0-6 e 0-3.

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara in esclusiva che verrà trasmessa da DAZN su canale 209 di SKY o tramite tablet, PC o cellulare.

Statistiche del confronto

Norwich e Man United che non si sfidano nella più antica competizione esistente dal lontano 1993-94, match che si concluse 2 a 0 in favore dei Red Evils. In totale sono 5 i precedenti in questa competizione tra le due con a sorpresa 3 vittorie per i Canaries e 2 per la squadra di Manchester.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Zimmerman, Bryam e Hanley.

Ospiti senza Jones e Tuanzebe.

Probabili formazioni

Per mister Farke gara importante che vedrà schierare molti titolari. Torna tra gli 11 bomber Pukki.

Norwich (4-4-2): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; Buendia, McLean, Trybull, Cantwell; Pukki, Drmic

Ampio turnover per Solskjaer che dovrà gestire le forze in vista di un campionato sempre più nella fase decisiva.

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Wan Bissaka, Bailly, Lindelof, Williams; Fred, McTominay; James, Mata, Greenwood; Ighalo

Il nostro consiglio per Norwich – Manchester United

Norwich sempre più vicino alla retrocessione, si aggrappa perciò a questa competizione per potersi togliere qualche piccola soddisfazione in un’annata fin qui deludente. I ragazzi di Farke hanno ben impressionato nei primi turni riuscendo con grande caparbietà ad eliminare il Tottenham negli ottavi di finale, sintomo di un gruppo che tiene a questo torneo, ma che sa che dovrà riuscire nell’impresa contro un avversario così superiore.

Manchester United che sembra stia tornando piano piano su una buona condizione atletica, ha ritrovato un Martial in grande spolvero reduce dalla sua prima tripletta in carriera e ha ora la consapevolezza di poter lottare fino alla fine per il 4° posto. Red Evils peraltro, grazie ad un sorteggio benevolo, con la ghiotta chance di centrare il passaggio alle semifinale di Fa Cup e rincorrere un trofeo che darebbe un segnale importante a tutto l’ambiente.

Considerando il momento delle due squadre riteniamo assai arduo lo scoglio che si troveranno di fronte i padroni di casa apparsi in netta difficoltà in questa ripartenza (ancora 0 gol all’attivo). Ospiti senza ombra di dubbio favoriti e con motivazioni e stato psico-fisico decisamente migliori rispetto ai rivali. Puntiamo perciò sulla vittoria esterna di Pogba e compagni accoppiata in combo all’Over 1,5. 


Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
1,75► vedi
1,74► vedi
WilliamHill1,72► vedi
1,72► vedi








Pubblicato il alle 12:50


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.