Pronostico Norimberga – Ingolstadt martedì 7 luglio 2020 – VINTA

Pronostico Norimberga - Ingolstadt

Pronostico Norimberga – Ingolstadt. Partita di andata dei playoff-retrocessione di 2.Bundesliga in programma martedì 7 luglio alle ore 18:15. Analisi, quote e scommesse.

07/07/2020, ore 18:15

Pronostico Norimberga - Ingolstadt martedì  7 luglio 2020 Norimberga - Ingolstadt Pronostico Norimberga - Ingolstadt oggi

Analisi delle ultime partite e classifica finale

Il Norimberga ha decisamente deluso le attese, concludendo la stagione al terzultimo posto con 37 punti, gli stessi del Karlsluher (premiato per la miglior differenza reti). Alla squadra bavarese bastava vincere nell’ultima giornata per mantenere la categoria. E “der Club” era partito bene, portandosi in vantaggio sul campo del Kiel (già salvo). Il pareggio subito nella ripresa, però, unito alla rimonta del Karlsluher sul campo del Furth, hanno portato al clamoroso “sorpasso”. Vista la situazione, pesa ancor di più la sconfitta per 6 a 0 subita sul campo dello Stoccarda nel turno precedente, ma soprattutto un finale di stagione da incubo: un solo successo, 5 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 10 giornate (9 delle quali giocate dopo lo stop per il Covid).

L’Ingolstadt, dopo la retrocessione dello scorso anno e qualche difficoltà mostrata ad inizio 2020 (prima dello stop), si è garantita l’accesso ai playoff per tornare immediatamente in Zweite Liga grazie ad un ottimo finale di stagione (21 punti conquistati nelle ultime 10 gare, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi ed un ko). A dire la verità i “Schanzer” hanno concluso la 3.Liga in quarta posizione, ma sono stati “premiati” comunque visto che il campionato ha visto trionfare la squadra riserve del Bayern Monaco, che per regolamento non può essere promossa. Segnaliamo che la squadra della Baviera è arrivata a soli due punti dal primo posto, e a -1 da Braunschweig e Wurzburger Kickers, promosse direttamente.

Statistiche

Numeri abbastanza negativi per il Norimberga, quartultimo attacco e seconda peggior difesa del campionato di 2.Bundesliga con 45 reti all’attivo e 58 al passivo. I bavaresi hanno messo referto lo stesso numero di “Under e Over 2,5” (17) e, a differenza della maggior parte delle squadre di Zweite Liga, si sono espressi meglio in trasferta (21 punti, quinto andamento) che in casa, dove non vincono da 6 gare (4 sconfitte e 2 pareggi) e dove, con 16 punti conquistati, risultano avere il peggior rendimento della categoria.

Di tutt’altro spessore i dati dell’Ingolstadt, miglior difesa e nono attacco della terza serie con 61 reti segnate e 40 subite, numeri che rendono la squadra rossonera quella con la miglior differenza reti, e tra quelle con più “Under 2,5”  a referto (18 su 38, di cui gli ultimi 4 consecutivi). Ottimo anche il rendimento esterno, il migliore del campionato con 35 punti conquistati (10 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte). Segnaliamo che i “Schanzer” non perdono da 7 trasferte, ed hanno vinto 5 delle ultime 6.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Klandt, Lukse, Nurnberger, Misidjan, Besong e Lohkemper.

Unica defezione certa nelle fila degli ospiti quella del lungodegente Buch.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Stagione da dimenticare e nettamente al di sotto delle aspettative per il Norimberga dal quale, dopo la retrocessione dello scorso anno, ci si aspettava un campionato da vertice. La squadra biancorossa, in seguito il deludente pareggio all’ultima di campionato che l’ha costretta allo spareggio, è stata affidata temporaneamente al responsabile del settore giovanile Wiesinger (4°coach a sedere sulla panchina bavarese in stagione), che dovrà fare più da psicologo che da allenatore per provare a evitare l’incubo della retrocessione in terza serie, visto che i biancorossi sono apparsi impauriti e svuotati di energie nelle ultime uscite.

Situazione opposta per l’Ingolstadt, anch’esso retrocesso lo scorso anno, a sole tre stagioni dalla prima storica partecipazione in Bundesliga. I “Schanzer” pagano il calo mostrato a inizio 2020, che di fatto ha compromesso la promozione diretta, ma sono apparsi in netta crescita soprattutto dopo lo stop forzato ( 21 punti conquistati nelle ultime 10 giornate), hanno mostrato un’ottima solidità difensiva, e non hanno nessuna intenzione di fermarsi proprio adesso.

Sfida molto sentita, visto l’importanza della posta in palio ed il fatto che le due città distano meno di 100 km. Parte leggermente avanti il Norimberga che, giocando in una categoria superiore, ha senza dubbio una rosa migliore (almeno sulla carta), ed ha avuto una settimana in più per preparare partita. Tuttavia lo stato di forma, sia fisico che mentale, rende la gara più equilibrata che mai. Inoltre, basandoci sulle statistiche, crediamo che difficilmente ci saranno molti goal. Decidiamo dunque di puntare sulla combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,63► vedi
1,62► vedi
1,62► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi










Pubblicato il alle 15:48

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"