Pronostico Nizza – Nantes: padroni di casa in forma e favoriti – VINTA

Pronostico Nizza - Nantes

Pronostico Nizza-NantesVenerdì 14 gennaio si gioca Monaco-Nantes gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

14/01/2022, ore 21:00

Pronostico Nizza - Nantes venerdì 14 gennaio 2022 Nizza - Nantes Pronostico Nizza - Nantes oggi

Risultati delle ultime partite

Nizza corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 3 a 0 ai danni del Brest.

Il Nantes viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Monaco.

Situazione di classifica e forma

Nizza secondo in classifica a distanza siderale di – 11 dalla capolista PSG. Rossoneri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.

Nantes che naviga a metà classifica. Gialloverdi in serie utile da 4 giornate con score di 3 successi e 1 pareggio.

Statistiche

Per il Nizza 17 reti al passivo e 32 all’attivo in 20 partite, viene da 4 Over 2,5 consecutivi, ha cammino altalenante in casa con 4 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte in 10 incontri.

Il Nantes ha subito 23 reti e ne ha realizzate 25, in 20 gare ben 13 gli under 2,5 registrati, ha rendimento discreto in trasferta con 12 punti raccolti in 10 partite

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Nizza-Nantes sarà trasmessa da Sky sul canale Sport Football venerdì 14 gennaio a partire dalle ore 21:00. Possibile seguire l’evento in streaming utilizzando l’app SkyGo mediante PC, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Atal, Lemina e Robson Bambu tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Castelletto, Simon, Traore e Coulibaly tutti impegnati in Coppa dìAfrica. Cyprien infortunato.

Probabili formazioni

Nizza (4-4-2): Benitez; Lotomba Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Claude-Maurice, Rosario, Delort; Dolberg, Gouiri.

Nantes (4-4-2): Lafont; Merlin, Appiah, Pallois, Fabio; Simon, Chirivella; Blas, Pereira de Sa, Coco; Kolo Muani.

Il nostro consiglio per Nizza-Nantes

Nizza che ha rasentato la perfezione quello visto domenica scorsa allo Stade Francis-Le Blé, in inferiorità numerica per oltre 2/3 di gara ha inflitto comunque un sonoro 3 a 0 al Brest. “Les Aiglons” stanno viaggiando a buon ritmo, hanno vinto le ultime 3 gare di campionato e sono secondi in piena zona Champions League. La squadra di Mister Galtier gioca un ottimo calcio ed è al momento da considerare come una delle più belle sorprese positive della Ligue 1 targata 2021-2022.

Il Nantes non è andato oltre lo 0 a 0 nel match casalingo contro il Monaco. Buon momento per “Les Canaries” che hanno score di 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 giornate di campionato. Dopo un avvio di torneo problematico la squadra di Mister Kombouaré sembra aver trovato il viatico giusto, classifica al di sopra delle aspettative, vantaggio più che rassicurante sulla zona pericolosa e treno per l’Europa nel mirino.

Nizza al momento realtà più in forma della Ligue 1. Nantes atteso da impegno non semplice all’Allianz Riviera. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 10:48


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.