Pronostico Nîmes – Clermont del 15 gennaio 2016

Pronostico Nîmes - Clermont

La Ligue 2 giunge alla ventunesima giornata e venerdì 15 gennaio ci propone 8 gare tra cui Nimes – Clermont. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

15/01/2016, ore 20:00

Pronostico Nîmes - Clermont venerdì 15 gennaio 2016 Nîmes - Clermont Pronostico Nîmes - Clermont oggi

Il Nimes la scorsa settimana ha vinto in casa per 2 a 0 contro il Brest. Risultato importante per il “Crocodile” che alimenta una classifica deficitaria che lo vede all’ultimo posto a -7 dalla zona salvezza. Sul campionato dei padroni di casa pesa fortemente la penalizzazione di 8 punti inflitta loro dal giudice sportivo senza la quale matematica alla mano sarebbero al momento quartultimi. La squadra di mister Pasqualetti ha difesa tra le più battute del torneo, nelle ultime uscite trova il gol in maniera frequente e in generale tra le mura amiche ha cammino non esaltante dove conta 2 successi 7 pareggi e 2 sconfitte in 10 incontri. Anche il Clermont viene da una vittoria, quella interna per 4 a 1 ai danni dell’Evian TG. Terzo successo consecutivo per la compagine di “madame” Diacre in serie utile in campionato da 5 giornate (4 vittorie e 1 pareggio). Gli ospiti sono terzi in classifica, incassano e realizzano gol spesso e in trasferta hanno rendimento discreto con 2 successi 4 pareggi e 3 sconfitte in 10 gare. Partita dove il Nimes deve assolutamente fare bottino piano sfruttando il secondo turno casalingo consecutivo, rilanciandosi così in maniera decisa nella lotta per non retrocedere. Il Clermont sta volando e siamo dell’idea che abbia i mezzi per fare la voce grossa anche allo Stade de Costieres. Puntiamo sul gol, evento possibile in una gara probabilmente giocata a viso aperto da entrambe le squadre in campo.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 22:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.