Pronostico Newcastle United – Manchester United: Punti pesanti in palio per le due sfidanti – VINTA

Pronostico Newcastle United - Manchester United

Pronostico Newcastle – Manchester United. Partita valida per la 19° giornata di Premier League in programma lunedì 27 dicembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

27/12/2021, ore 21:00

Pronostico Newcastle United - Manchester United lunedì 27 dicembre 2021 Newcastle United - Manchester United Pronostico Newcastle United - Manchester United oggi

Risultati delle ultime partite

Newcastle sconfitto ancora, questa volta travolto 4-0 dal Man City di Guardiola nel match di St James’ Park.

Manchester United che si è visto rinviare gli scorsi due incontri di campionato causa covid, la sua ultima apparizione infatti risale alla vittoria per 1-0 sul campo del Norwich.

Situazione di classifica e forma

Magpies stabili in penultima posizione a 3 punti dal Watford in zona salvezza che però ha 2 partite in meno. Sono reduci da 3 ko di fila con City, Liverpool e Leicester.

Man United che grazie alle 3 vittorie consecutive prima dello stop forzato è risalito in 6° posizione ed è a -5 dalla zona Champions, ma dovendo recuperare 2 giornate ha la possibilità di agganciare la 4° posizione.

Statistiche

Newcastle dal disastroso rendimento casalingo che li ha visti ottenere 1 vittoria, 4 pareggi e altrettante sconfitte in quella che da sempre è stata la sua forza: il fattore campo. Orribili i numeri difensivi con 41 reti al passivo (peggior difesa del campionato) mentre in avanti non così male per una formazione di bassa classifica con 18 reti realizzate in altrettante partite.

Red Evils dal buon rendimento esterno con 4 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte. Sono formazione che segna e incassa con facilità: 26 gol all’attivo e 24 al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night festivo che verrà trasmesso in esclusiva su Sky (canale 203 del satellite). In alternativa sono valide le opzioni streaming tramite l’app SkyGo visibile su pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Dummett, Lewis, Fernandez e Hayden con Manquillo e Shelvey da valutare.

Ospiti senza Pogba, Varane e Lindelof mentre resta incerta la situazione legata ai casi covid.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Newcastle impelagato nella lotta per non retrocedere deve risollevarsi in fretta dopo la terza sconfitta di fila che li mantiene al penultimo posto della classifica. Bianconeri che hanno vinto appena una volta in questo campionato e si ritrovano distanti 3 lunghezze dalla zona salvezza anche se con 2 partite in più rispetto la concorrenza ferma a causa del covid che si sta abbattendo prepotentemente in Inghilterra nelle ultime settimane. Situazione non facile neanche per il nuovo arrivato Eddie Howe allenatore di belle speranze che tanto ha fatto bene con il suo Bournemouth e che ora deve ripetersi con i Magpies consapevole che la situazione per lavorare non è facile tra infortuni e covid.

Manchester United tra le formazioni colpite dalla nuova ondata di casi e che ha visto il suo centro sportivo chiuso per qualche giorno settimana scorsa. Red Evils fermati sul più bello reduci da 3 vittorie consecutive in campionato che hanno permesso di risalire in zona europea con un gap ora ridotto a 5 punti dall’Arsenal (4°) con 2 match da recuperare che potrebbero consegnare a Rangnick e i suoi l’accesso alla “top 4”. Classifica alla mano che li vede al 6° posto ed un margine ormai quasi irrecuperabile dalla vetta con 17 punti dal City capolista.

Sfida che storicamente ha sempre regalato spettacolo, divertimento e gare combattute tra due formazioni di spessore del calcio inglese. Attualmente le cose non vanno come vorrebbero entrambi i club ma la gara si presenta con tanti interrogativi dettati dal periodo che stiamo vivendo considerando poi le due settimane di inattività dei Red Evils, qualcosa di atipico nel calcio moderno. Non conoscendo lo stato di forma degli ospiti preferiamo distaccarci da un potenziale esito secco in favore di Ronaldo e compagni che potrebbero pagare alla lunga nei 90 minuti la mancanza di ritmo partita per cui consigliamo, in vista di una contesa che entrambe devono vincere a tutti i costi, sull’esito Gol ben proposto dai vari bookmakers.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,75► vedi
1,74► vedi
WilliamHill1,72► vedi
SNAI1,70► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 12:10


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.